NewsTech

ViewRanger: si rafforza l’integrazione con gli smartwatch di Casio

Casio e ViewRanger hanno annunciato un’ulteriore integrazione con al tecnologia Casio Pro Trek presente sugli smartwatch dell’azienda giapponese. Questo permetterà agli utenti di avere nuove mappe, più percorsi e nuovi strumenti di navigazione.

Il nuovo aggiornamento di ViewRanger consente poi l’uso dell’app su smarwatch Casio anche ai possessori di iPhone. Inoltre siete liberi di non usare lo smartphone mentre siete in viaggio: vi basta scaricare in anticipo mappe e percorsi.

La nuova ViewRanger app per Wear OS insieme a Casio Pro Trek Smart rappresenta l’avanguardia nell’uso outdoor della tecnologia smartwatch –  spiega Craig Wareham, CEO di ViewRanger – Trovare percorsi ora è più veloce ed immediato. Direttamente da Smartwatch è possibile cercare fra quelli nelle vicinanze e scaricare i percorsi con foto, informazioni e mappe. Gli utenti possono anche registrare la propria attività e sincronizzare le tracce tramite account ViewRanger con il loro telefono.”

Casio e ViewRanger collaborano strettamente da oltre 3 anni e la più recente innovazione assicura funzioni ottimizzate per tutti i Pro Trek Smart, a partire dall’ultimo modello WSD-F30 all’avanguardia nella tecnologia display, GPS e batteria in grado di consentire la migliore esperienza outdoor possibile.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker