fbpx
NewsTech

L’atteso Galaxy Watch compare sul sito ufficiale di Samsung

Ormai Samsung Galaxy Watch è il wearable più chiacchierato del momento, un dispositivo atteso dal grande pubblico e ricercato ormai da tutta la stampa internazionale. Oggi però possiamo finalmente ammirarlo grazie ad un errore dal colosso coreano.

Galaxy Watch: cosa abbiamo appreso

Non illudetevi. L'apparizione è stata davvero brevissima. Samsung ha pubblicato e tenuto online per pochi secondi la pagina dedicata al nuovo Galaxy Watch, pagina che ci ha permesso di scoprire la variante Rose Gold con cassa da 42mm.

Colore a parte, lo smartwatch coreano non stupisce però particolarmente. Il design infatti sembra leggermente più fine – complice sicuramente la tonalità – ma i pulsanti risultano praticamente uguali a quelli di Samsung Gear S3 Frontier.

Non abbiamo invece alcun informazioni sulle specifiche tecniche di questo dispositivo, anche se è ragionevole pensare che il sistema operativo sarà Tizen, magari affiancato dall'assistente vocale Bixby.

Per saperne di più però non ci resta che attendere il lancio del device, previsto per il 9 agosto.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker