fbpx
Cat S61

Cat S61: l’erede del pluripremiato Cat S60 è ora disponibile

Cat S61, il nuovo smartphone firmato dalla compagnia Cat Phones, è ora disponibile sul sito ufficiale e presso i principali rivenditori e operatori. L’ultimo modello dell’azienda sarà dotato di una serie di funzionalità e attrezzi perfetti per migliorare l’efficienza lavorativa. LEGGI ANCHE: Cat S61, lo smartphone con tutti gli strumenti del mestiere Uno dei punti […]


Cat S61

Cat S61, il nuovo smartphone firmato dalla compagnia Cat Phones, è ora disponibile sul sito ufficiale e presso i principali rivenditori e operatori. L'ultimo modello dell'azienda sarà dotato di una serie di funzionalità e attrezzi perfetti per migliorare l'efficienza lavorativa.

LEGGI ANCHE: Cat S61, lo smartphone con tutti gli strumenti del mestiere

Uno dei punti di forza di Cat S61 è la fotocamera

Cat S61

Il nuovo modello firmato Cat Phones può contare su una fotocamera con sistema di imaging termico integrata, che permetterà di monitorare l’ambiente circostante localizzando fonti di calore fino a 400°C.

Cat S61 è in grado di individuare in modo ancora più preciso zone umide, dispersioni di calore,  perdite, apparecchi in sovraccarico e surriscaldati e interruzioni di corrente. I dati riguardo a questi ultimi potranno poi essere trasmessi ad eventuali colleghi e collaboratori, in modo tale da poter poi effettuare una valutazione istantanea.

L'app FLIR fornisce inoltre la possibilità, una volta identificato il problema, di mostrare le immagini per ottenere pareri professionali, il tutto restando sul posto.

Una app per effettuare misurazioni

L'ultimo arrivato firmato Cat Phones, tramite l'app Measure, è in grado di effettuare numerose rilevazioni, sfruttando soltanto un'immagine.

Analizzando quest'ultima, infatti, Cat S61 può misurare larghezze e altezze, calcolare l’area degli ambienti e memorizzare la planimetria di un'area in sicurezza per stime più semplici e rapide.

Misurare la qualità dell'aria è facile

Verificare la qualità dell'aria indoor? A renderlo possibile è l'unione del sensore di misurazione della qualità dell’aria di cui è dotato Cat S61 e dell'app Air.

Questa fusione permette infatti al dispositivo di identificare la presenza di composti organici volatili (COV come vernici, solventi, prodotti per la pulizia di mobili o tappeti) presenti negli ambienti chiusi, per poi consigliare agli utenti di uscire dalla stanza o di aprire le finestre per ventilare.

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Cat S61 è attualmente disponibile, sul sito ufficiale e presso i principali rivenditori e operatori, al prezzo consigliato di 949 euro.


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link