fbpx
MotoriNews

SHARE NOW lancia il programma fedeltà Rewards

Il programma è attivo in 14 città europee

SHARE NOW, leader del settore del car sharing a flusso libero, annuncia un’importante novità per i suoi clienti. In 14 città europee, a partire da questa settimana, è attivo il programma fedeltà SHARE NOW Rewards. Si tratta di una novità assoluta per il settore. Per la prima volta, infatti, un operatore di car sharing free floating dedica ai propri utenti un programma di questo tipo.

Debutta il programma fedeltà SHARE NOW Rewards

Il nuovo programma fedeltà di SHARE NOW punta ad offrire molti vantaggi agli utenti. Con Rewards, infatti, i clienti dell’azienda potranno beneficiare di diversi premi a disposizione. Il sistema si articola in quattro livelli. Il livello base è il Blue mentre i livelli superiori sono Silver, Gold e Diamond.

Il funzionamento è molto semplice. Per ogni euro speso alla guida del servizio, infatti, i clienti SHARE NOW riceveranno dieci punti per il programma Rewards. I punti potranno essere accumulati anche con tariffe extra o a seguito all’acquisto di tariffe orarie o giornaliere. I premi a disposizione degli utenti saranno numerosi ed in costante aggiornamenti. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale da cui è anche possibile completare l’iscrizione.

Il commento dell’azienda

Raphael Stange, Chief Marketing, Customer Service & Sales Officer di SHARE NOW, commenta “Con il programma SHARE NOW Rewards stiamo rendendo la mobilità sostenibile ancora più attraente per i nostri clienti di tutta Europa. In qualità di primo fornitore di car sharing, vogliamo creare incentivi per chi utilizza regolarmente il nostro servizio offrendo premi esclusivi. Più persone si fidelizzano al nostro programma utilizzando il car sharing, più le nostre città diventano vivibili.” 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button