fbpx
cover smartphone

Da Cellularline in arrivo cover e protezioni antibatteriche per smartphone
Gli accessori arriveranno il prossimo luglio


Cover Smartphone: Cellularline, grazie ad un accordo con l’azienda Microban, sta per lanciare una nuova linea di cover e protezioni per smartphone. Fin quì direte niente di nuovo, ma non è come sembra. Questi accessori possiedono una importante caratteristica: una protezione anti-batterica.

Cover smartphone antibatteriche? Si può

Cellularline ha stretto un accordo con Microban, importante azienda attiva nel settore delle soluzioni antimicrobiche. Insieme realizzeranno una nuova linea di prodotti con il nome Microban. In questa linea di accessori per smartphone saranno presenti custodie, cover, pellicole e protezioni in vetro temperato. La loro caratteristica principale sarà la tecnologia antimicrobica integrata sviluppata da Microban. Chi acquisterà gli accessori Cellularline in futuro non dovrà preoccuparsi (o quasi) della continua sanificazione del proprio smartphone, luogo dove si annida alta concentrazione di batteri.

Questa collaborazione è frutto delle esigenze causate dalla pandemia, e può essere un valido aiuto alla riduzione dei contagi.

La protezione antimicrobica Microban – spiega l’azienda –inibisce la crescita di batteri e ne rende difficoltoso il trasferimento ad altre superfici e persone, riducendo il carico microbico. Il vantaggio rispetto a spray, salviette e altre tipologie di prodotti con funzione antimicrobica è che il trattamento antimicrobico integrato al prodotto lo rende sempre e costantemente attivo.”

Test di laboratorio mostrano che la tecnologia Microban riduce attivamente fino al 99.9% dei batteri sulle superfici trattate, aiutando a mantenerle igienicamente più sicure.cover smartphone

Protezione infinita?

Microban garantisce una protezione continua e costante durante l’intero ciclo di vita del prodotto, stimato in circa un anno. Passato questo periodo, per stare tranquilli, sarebbe opportuno acquistare un nuovo prodotto con caratteristiche analoghe. Ma non spaventatevi, i prezzi sono decisamente abbordabili.

La nuova gamma di cover smartphone, pellicole e protezioni in vetro temperato di Cellularline, realizzata con tecnologia antimicrobica Microban, sarà disponibile dai primi di luglio. I prezzi vanno da 16,95€ per le cover base fino ad arrivare a 29,95€ per le protezioni in vetro temperato. Un range di prezzo accettabile che varia a seconda del modello di smartphone da proteggere.


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.