fbpx
NewsTech

Cellularline lancia due nuovi powerbank compatti

Ecco le nuove proposte dell'azienda

Cellularline ha annunciato il lancio ufficiale di nuovi powerbank compatti. Si tratta di Thunder e Mag 5000, due nuovi accessori con cui l’azienda arricchisce la sua gamma di caricabatterie portatili, strumenti sempre più importanti per affrontare la vita quotidiana. Vediamo quali sono le nuove opzioni proposte da Cellularline per chi è in cerca di un comodo caricabatterie protatile.

I nuovi powerbank compatti di Cellularline sono disponibili

Il nuovo powerbank Thunder di Cellularline è disponibile in due versioni, una da 20.000 mAh ed una da 10.000 mAh. Entrambe le varianti del powerbank supportano la ricarica veloce. Il powerbank può contare su di una USB-C Power Delivery 20W – per la ricarica degli iPhone di nuova generazione – e una USB 18W Adattiva, ideale per dispositivi Android. Sono disponibili le varianti blu e nero per il THUNDER 20000, e blu, nero e rosso per il THUNDER 10000. Entrambi i powerbank sono rivestiti in un comodo materiale soft touch con verniciatura antiscivolo che semplifica l’utilizzo del caricabatterie.

cellularline powerbank

C’è anche MAG 5000

Da segnalare anche il nuovo MAG 5000 che va ad arricchire la gamma di prodotti Cellularline compatibili con MagSage. Grazie ai magneti integrati, il caricatore si aggancia facilmente al retro dell’iPhone andando a ricaricarlo in modalità wireless. Sono presenti anche degli indicatori LED per il monitoraggio dello stato di carica. C’è anche un anello sulla scocca che agevola la presa e può essere usato come stand.

Offerta
cellularline | BTCLIPARDP | Auricolare Bluetooth...
  • L'auricolare Bluetooth Roller clip ha un cavo retrattile.
  • Può essere collegato a due telefoni cellulari contemporaneamente
  • Utilizza la connessione senza fili Bluetooth per entrambi i dispositivi e si attiva automaticamente quando uno dei due...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button