fbpx
Tech

Oval annuncia la sua partecipazione all’Amazon Prime Day, ecco i dettagli

OVAL Digital, il produttore del rivoluzionario sistema di sensori intelligenti multifunzione con 5 funzioni di rilevamento simultaneo, l’OVAL Smart Home, che comprende due sensori OVAL e l’OVAL Hub, annuncia l’aggiornamento delle sue applicazioni iOS e Android con la nuova compatibilità IFTTT e la sua partecipazione all’evento annuale Prime Day di Amazon con un coupon di sconto del 20% ora disponibile su www.amazon.com/oval.

Con la più forte attenzione nel mercato della Smart Home sulla personalizzazione dell’utente e la privacy, OVAL fornisce monitoraggio in tempo reale, rilevamento e avvisi ai cambiamenti di movimento, luce, temperatura, umidità e acqua – tutto senza l’uso di telecamere o microfoni.

Avvertendo gli utenti in tempo reale di tutto, dalle finestre aperte alle perdite d’acqua, OVAL aiuta a prevenire furti, incidenti e danni alla proprietà, a migliorare la sicurezza e il comfort, a risparmiare energia e a fornire una generale tranquillità.

Leggi anche: I 10 miti da sfatare sulla smart home

OVAL Smart Home è ora anche pienamente compatibile con i dispositivi abilitati If This Then That (IFTTT). Gli utenti di OVAL possono ora creare le proprie ricette con IFTTT per automatizzare le loro case o uffici in modi nuovi ed entusiasmanti, espandendo notevolmente la forte dedizione di OVAL alla personalizzazione dell’utente. OVAL offre anche una maggiore compatibilità con i dispositivi Amazon Echo e Google Assistant, così gli utenti possono interagire con i loro sensori OVAL tramite comandi vocali.

In poche parole, OVAL è una soluzione di buon senso che rende la consapevolezza della casa facile e accessibile a tutti, trasformando istantaneamente qualsiasi stanza, area o oggetto ordinario in uno intelligente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button