fbpx
NewsSpettacoli

The Lord of the Rings: Charlotte Brändström entra nel team creativo

La serie arriverà nei prossimi mesi

Amazon Studios annuncia l‘ingresso nel team creativo della serie The Lord of the Rings di Charlotte Brändström, regista franco-svedese che va ad arricchire il cast internazionale di uno dei progetti più attesi del prossimo futuro dagli utenti di Amazon Prime Video. La serie è attualmente in fase di ripresa in Nuova Zelanda.

Si arricchisce il team creativo di The Lord of the Rings

Charlotte Brändström si unisce al filmmaker spagnolo JA Bayona ed al regista anglo-cinese Wayne Che Yip nel team creativo della nuova serie The Lord of the Rings, uno dei progetti più attesi tra le future produzioni Amazon Original. La regista franco-svedese è stata nominata agli Emmy per Julie, chevalier de Maupin ed ha diretto oltre 30 fra lungometraggi, mini-serie e serie TV tra cui alcuni episodi di The Man in the High Castle, Outlander, The Witcher e Jupiter’s Legacy.

Ambientata nella seconda era della Terra di Mezzo, la nuova serie di Amazon sarà composta da un totale di 8 episodi che verranno rilasciati nel corso dei prossimi mesi (già entro la fine del 2021). Da notare che è già prevista la realizzazione di una seconda stagione del progetto.

Il commento di Charlotte Brändström

In occasione del suo ingresso nel team creativo di The Lord of the Rings, Charlotte Brändström ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contenta di avere la visione di JD e Patrick a guidarmi nella Terra di Mezzo e di immergermi nell’iconico mondo di J.R.R. Tolkien. È un grande privilegio essere in Nuova Zelanda per lavorare con l’incredibile gruppo di talenti creativi di Amazon Studios

Citando Gimli, Charlotte Brändström conclude: “Vi sono ancora innumerevoli cose da vedere nella Terra di Mezzo, e grandi opere da realizzare

The Lord of the Rings - The Motion Picture...
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button