fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Modern Love: il trailer della seconda stagione della serie Amazon

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione della serie antologica Amazon Original Modern Love, che sarà distribuita sulla piattaforma il prossimo 13 agosto. Anche il nuovo ciclo di episodi potrà contare su un cast stellare, formato da interpreti del calibro di Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson. Lo showrunner John Carney è coinvolto anche in qualità di sceneggiatore, regista e produttore esecutivo. In questa stagione, il creatore della rubrica del New York Times da cui Modern Love è tratta, Andrew Rannells, ha diretto un episodio, basato su un suo scritto personale. Ecco una piccola anteprima di quello che vedremo.

Il trailer ufficiale della seconda stagione di Modern Love

Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione di Modern Love:

In questa stagione l’amore romperà qualsiasi regola. Una vecchia fiamma si riaccende. Un test: amici o innamorati. Una ragazza nottambula e il suo ragazzo mattiniero. Una storia d’amore con l’ex di un ex. Una storia di una notte. Una promessa impossibile. Il fantasma di un amore perduto. L’esplorazione della sessualità. La seconda stagione in otto episodi della celebre serie Modern Love porta sullo schermo una serie di storie relazioni, legami, tradimenti e rivelazioni. In ogni episodio si mostra l’amore in tutta la sua complessità e bellezza e tutto è ispirato alle storie vere raccontate nell’amata omonima rubrica del New York Times.

La seconda stagione di Modern Love è stata girata ad Albany, Schenectady e Troy nello stato di New York, oltre che a Dublino in Irlanda. Il primo ciclo di episodi, disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video, ha riscosso un notevole successo, grazie anche alla presenza nel cast di stelle del calibro di Anne Hathaway, Tina Fey, Dev Patel e Sofia Boutella.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button