fbpx

Cerberus V2: le nuove cuffie da gaming di ASUS

Tra qualche giorno arriveranno sul mercato italiano le Cerberus V2, le nuove cuffie di ASUS pensate per i videogiocatori. Caratterizzato dai potenti driver ASUS Essence e da un doppio microfono, questo headset vanta un arco in acciaio inossidabile, padiglioni auricolari avvolgenti e una totale compatibilità con PC, Mac e console. Le cuffie ASUS Cerberus V2, […]


Tra qualche giorno arriveranno sul mercato italiano le Cerberus V2, le nuove cuffie di ASUS pensate per i videogiocatori.

Caratterizzato dai potenti driver ASUS Essence e da un doppio microfono, questo headset vanta un arco in acciaio inossidabile, padiglioni auricolari avvolgenti e una totale compatibilità con PC, Mac e console.

Le cuffie ASUS Cerberus V2, disponibili nei colori rosso, verde e blu, garantiscono inoltre un audio ad alta fedeltà ed effetti sonori realistici, mentre i materiali scelti e l'ottima qualità costruttiva promettono di aiutarvi a sopportare sessioni di gioco lunghe e rigorose.

Asus Cerberus V2

Se poi avete bisogno di comunicare con il vostro team, niente paura: le ASUS Cerberus V2 dispongono di un microfono con connettore audio a quattro poli; presente nella confezione anche un adattatore splitter audio/microfono che può essere utilizzato con dispositivi a due porte. Se poi volete usare le Cerberus V2 per le vostre attività quotidiane, niente paura: potete staccare il microfono ad asta ed utilizzare quello in-line, decisamente più adatto alle normali telefonate.

Le cuffie ASUS Cerberus V2 arriveranno in Italia a metà maggio al prezzo consigliato di 69,99 Euro.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.