fbpx
CulturaNewsTech

ChiamaMartino: il nuovo servizio di vicinato a domicilio

ChiamaMartino è il nuovo servizio a Milano di vicinato dedicato a quanti necessitano di un aiuto concreto per sbrigare le faccende domestiche e le commissioni di tutti i giorni.

L’idea di ChiamaMartino è semplice quanto attuale: mettere in contatto chi offre piccoli servizi con chi ne ha bisogno, creando rapporti di reciproca utilità e di fiducia che, oltretutto, contribuiscono a moltiplicare le relazioni interpersonali, e in tal modo ad arricchire e vivacizzare la vita di quartiere.

Il servizio, attivo da qualche giorno in tutta la zona 5 a Milano,ma su richiesta in tutto il Comune, si propone come un vero e proprio factotum e rappresenta un’utilissima occasione sia per chi richiede assistenza e/o collaborazione per una vasta serie di servizi, sia per chi vuole rendersi utile nel suo quartiere, guadagnando in base alle proprie competenze e al proprio tempo libero, dando così un valore alle proprie abilità.

Accedere a ChiamaMartino è semplice: inviando con 24 ore di anticipo la richiesta tramite l’apposito form sul sito internet (a breve sarà disponibile anche l’ app), oppure telefonicamente chiamando il numero 339.8088481, ci si può mettere in contatto con il centro di assistenza che riceve le richieste ed in tempo reale le smista ai collaboratori che si sono resi disponibili in base alle proprie competenze e al proprio tempo libero.

Il costo del servizio è contenuto – a partire da 8 euro, iva compresa, a prestazione – ed il pagamento avviene tramite PayPal o bonifico bancario.

Il servizio copre attualmente la Zona 5 di Milano ed è attivo in questa fase iniziale 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Tags

Carlotta Bosca

Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker