fbpx
NewsTech

[CES 2017] Honor 6X, ecco lo smartphone potente ed economico dedicato ai giovani

Sono passate poche settimane dalla presentazione di Honor Magic in Cina ma il sub-brand di Huawei non sembra intenzionato a fermarsi. Al CES 2017 l'azienda ha infatti annunciato Honor 6X, l'ultimo nato della serie X pensato per i giovani e gli utenti più attivi.

Dotato di uno schermo Full HD da 5,5 pollici, di un corpo ergonomico in metallo e di un pannello in vetro 2.5D sul lato frontale, questo dispositivo integra una doppia fotocamera, con quella principale da 12 megapixel e quella secondaria, che raccoglie le informazioni relative alla luminosità, da 2 megapixel.

A bordo troviamo anche il processore octa-core Kiri 655 accompagnato da una co-CPU i5 che garantisce agli utenti la miglior esperienza possibile in ogni momento; presente anche lo Smart File System di Honor, che sfrutta il sistema EXT4 di Android per evitare la frammentazione dei file e mantenere sempre altisisme le performance del device.

Terminiamo la panoramica con la batteria da ben 3.340 mAh che promette di portarvi non solo a fine giornata, ma persino al termine di quella successiva.

Honor 6X sarà disponibile nella versione con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna a partire da oggi, 4 gennaio, nelle colorazioni oro, argento e grigio ad un prezzo consigliato di 249 Euro; a breve dovrebbe arrivare anche il modello premium, con 4GB di RAM e 64GB di storage, al costo di 299 Euro.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button