fbpx
Ubisoft Forward

Ubisoft regala Watch Dogs 2 a chi segue l’evento Ubisoft Forward
In occasione del suo evento del 12 Luglio, Ubisoft promette di regalare Watch Dogs 2 a chiunque partecipi


Grandi novità da Ubisoft, che in questi giorni sta rendendo gratuiti alcuni dei suoi migliori giochi per PS4, Xbox One e pc. L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato, ed è stata pianificata in vista di Ubisoft Forward, l’evento che si terrà il prossimo 12 Luglio e durante il quale l’azienda dovrebbe rivelare Far Cry 6. E non solo. Ci si aspettano anche grandi cambiamenti a giochi come Assassin’s Creed Valhalla, Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine, Watch Dogs Legion, Avatar e altri. Un evento dal successo quasi assicurato. Ma se così non dovesse essere, siamo certi che gli ospiti saranno comunque ben contenti di andarsene con un gioco gratuito.

Ubisoft regala Watch Dogs 2

Leggete bene perché questa notizia potrebbe davvero interessarvi. In occasione del suo evento di Luglio, Ubisoft regalerà Watch Dogs 2. Ma attenzione! Ci sono chiaramente delle clausole e delle limitazioni. Anzitutto, nonostante il gioco sia disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, sarà possibile averlo gratuitamente soltanto per pc. E per averlo non dovrete affatto rivolgervi a Steam, Epic Games Store, GOG o al vostro negozio preferito, perché Ubisoft distribuirà la versione gratuita soltanto tramite Uplay. Per averlo, dovrete accedere al vostro account dopo che sarete stati avvisati dell’inizio dell’evento. E questo è il solo modo per poterlo riscattare gratuitamente, sappiatelo.

Ubisoft Watch Dogs 2

Per avere tutte le informazioni sull’evento, potete fare riferimento direttamente al sito ufficiale di Ubisoft. Nell’attesa, però, potete farvi un’idea su quello che vi aspetterà nel gioco: “Gioca nei panni di Marcus Holloway, un brillante giovane hacker che vive nel luogo di nascita della rivoluzione tecnologica, la Bay Area di San Francisco. Fai squadra con Dedsec, un noto gruppo di hacker, e porta alla luce i pericoli di ctOS 2.0, che, nelle mani di corporazioni corrotte, viene utilizzato erroneamente per monitorare e manipolare i cittadini su vasta scala“. E una volta chiarito cosa vi aspetta, siete davvero sicuri di voler perdere questa occasione?

 


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link