fbpx
NewsTech

[CES 2017] TP-Link Deco: mai più senza connessione internet

Si chiama Deco la nuova linea di sistemi Whole-Home WiFi che TP-Link ha portato in quel di Las Vegas in occasione dell'International CES 2017.  Due i dispositivi che la popoleranno, ossia Deco M5 e Deco M5 Plus con Powerline.

Di che si tratta? Il primo è un router pensato per garantire la connettività wireless in tutta la casa, senza alcuna interruzione, mentre il secondo non solo sfrutta la miglior tecnologia per fornire un segnale sempre stabile, ma integra anche un comodo powerline.

Con le richieste dei consumatori in aumento, i fornitori tecnologici e OEM devono collaborare in modo efficace per affrontare la sfida di dover gestire le prestazioni della rete – ha dichiarato Rahul Patel, Vice Presidente Senior e Product Manager di Qualcomm Technologies, Inc. – TP-Link Deco, grazie alle soluzioni Wi-Fi Qualcomm più avanzate, garantisce ai consumatori una facilità d’uso e un'esperienza di connettività ottimale e unica."

TP-Link Deco M4 e RE650

Le novità in casa TP-Link non finisco però qui. Al CES 2017 infatti è presente anche l'AC2300 Router Wireless Gigabit MU-MIMO, ideale per guardare i film in 4K, per videogiocare grazie alla tecnologia WiFi Fast Wave 2 e per gestire al meglio la vostra connessione, assegnando ad esempio la barda larga a quei device che usate maggiormente, come PC e smartphone.

Nuovo anche il Range Extender RE650, che consente di estendere la copertura wireless in tutta la casa o nei grandi uffici e che funziona con qualsiasi router WiFi, access point o modem router.

Restare senza connessione sarà praticamente impossibile.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button