NewsVideogiochi

The Elder Scrolls Online: draghi, un nuovo capitolo e tante novità nel 2019

Bethesda ha annunciato tutte le novità del 2019 previste per il gioco

the elder scrolls online

Bethesda ha approfittato di una diretta serale su Twitch per annunciare tutte le novità del 2019 dedicate a The Elder Scrolls Online, tra cui l’arrivo dei draghi e tanti contenuti aggiuntivi!

Le novità per The Elder Scrolls Online

Durante la diretta Bethesda ha voluto annunciare tutte le sue novità per il 2019, soprattutto per quanto riguarda The Elder Scrolls Online.

Primo annuncio fatto dalla società comunicava a tutti i videogiocatori più appassionati l’introduzione dei draghi che, giunti per la prima volta in ESO, costringeranno gli eroi a riunirsi per contrastarli.

the elder scrolls online

A caratterizzare il 2019 saranno ben 4 aggiornamenti tutti interconnessi tra loro che, a partire da febbraio con l’arrivo del DLC Wrathstone, andranno poi a formare l’epica storia annuale della Stagione Del Drago. 

Nel mese di giugno verrà inoltre pubblicato un nuovo capitolo, intitolato Elsweyr. Quest’ultimo stupirà i giocatori tramite una nuova – e vasta gamma di contenuti, tra cui la nuova zona omonima e una nuova classe: il Negromante!

Tutti i dettagli su Elsweyr

Ad ampliare la già vasta gamma di contenuti presenti in The Elder Scrolls Online sarà Elsweyr, il nuovo capitolo direttamente legato alla Stagione del Drago e con arrivo previsto a giugno.

Questo contenuto aggiuntivo offrirà infatti ai giocatori ben 30 ore di avventure completamente nuove, tra cui tantissime missioni secondarie e aree da esplorare, oltre alla nuova zona Elsweyr, patria dei khajiiti già incontrata sotto forma di provincia in The Elder Scrolls: Arena.

Altra aggiunta è rappresentata dalla classe del Negromante che, oscura e misteriosa, darà la possibilità ai giocatori di manovrare i non-morti e fare affidamento sugli incantesimi elementali per sconfiggere nemici e rinforzare le difese.

the elder scrolls online

Il nuovo capitolo andrà infine ad aggiungere Sunspire, ovvero un avvincente Trial per 12 giocatori, così come tanti eventi incredibili, un’enorme quantità di missioni Delve, dungeon pubblici e aggiornamenti continui per migliorare l’esperienza di gioco.

Elsweyr sarà disponibile per PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 4 giugno. Coloro che hanno prenotato il gioco su PC/Mac potranno ottenere l’accesso anticipato a partire dal 20 maggio.

Edizioni da collezione e bonus

I fan più sfegatati della serie potranno acquistare o prenotare il gioco, in modo tale da ricevere tante – ed elettrizzanti – ricompense, tra cui una cavalcatura esclusiva.

Avete prenotato l’edizione digitale completa del gioco? In questo caso avrete la possibilità di ottenere non solo The Elder Scrolls Online, ma anche gli ultimi due giochi, ovvero Summerset e Morrowind!

Bethesda ha anche annunciato alcune edizioni da collezione del titolo, ovvero Standard Edition, Upgrade Editions e la Digital Collector’s Edition, su cui è possibile trovare tutti i dettagli a questo link.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker