fbpx

Toshiba presenta il dispositivo mobile edge computing dynaEdge

Toshiba ha presentato oggi dynaEdge, un un dispositivo mobile edge computing ad elevate performance basato su Windows 10 e certificato per i servizi IoT di Microsoft Azure. DynaEdge sfrutta Azure Cognitive Services e Machine Learning per consentire agli utenti di accedere alle risorse centralizzate, cosa che lo rende perfetto per chi lavora da remoto, per […]


Toshiba ha presentato oggi dynaEdge, un un dispositivo mobile edge computing ad elevate performance basato su Windows 10 e certificato per i servizi IoT di Microsoft Azure.

DynaEdge sfrutta Azure Cognitive Services e Machine Learning per consentire agli utenti di accedere alle risorse centralizzate, cosa che lo rende perfetto per chi lavora da remoto, per le linee di produzione e per altre soluzioni industriali.

"Siamo entusiasti che Toshiba stia abilitando soluzioni cloud ed edge intelligenti grazie
all’introduzione sul mercato dell’innovativo dynaEdge – ha dichiarato Ruston Panabaker, Vice President, IoT Solutions, Microsoft. – Le soluzioni che si basano su dispositivi Intelligent edge, come dynaEdge e i servizi Azure IoT, aiuteranno le aziende industriali a garantire nuovi livelli di efficienza operativa, coinvolgere i clienti in modi innovativi e sfruttare opportunità di business finora inesplorate".

"Toshiba è molto soddisfatta di avere la possibilità di collaborare con Microsoft per creare una piattaforma edge e cloud veramente innovativa e progettata per rispondere alle esigenze delle industrie in rapido cambiamento", ha dichiarato Norimasa Nakamura, Executive Officer, Vice President and General Manager, Client Solutions Division, Toshiba Client Solutions Co., Ltd.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link