fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

DJI Osmo Mobile 2 CES 2018

In occasione del CES di Las Vegas, DJI annuncia la nuova versione del suo celebre stabilizzatore per smartphone. Osmo Mobile 2 introduce una serie di gradite novità, ma la più grande riguarda probabilmente il prezzo di lancio: 129 dollari, meno della metà del costo originale del suo predecessore – che era stato lanciato sul mercato statunitense a 299$. Troviamo anche Ronin-S, pensato per le fotocamere reflex e mirrorless.

DJI presenta i stabilizzatori Osmo Mobile 2 e Ronin-S

Il nuovo Osmo Mobile 2 seguirà la stessa filosofia del suo predecessore, proponendosi come il migliore amico di tutti coloro che amano registrare filmati col proprio smartphone. Lo stabilizzatore ci permetterà infatti di annullare il movimento del nostro dispositivo durante la cattura delle immagini, ottenendo così dei video fluidi e stabili.

Osmo Mobile 2 è stato realizzato in nylon ad alta resistenza, un materiale che lo rende estremamente leggero, facilitandone ulteriormente l'utilizzo durante le riprese. Altra novità riguarda la batteria interna, che garantirà un'autonomia di gran lunga superiore a quella del predecessore – 15 ore con una singola carica, contro le 3-4 ore del primo modello.

Lo stabilizzatore di DJI sarà lanciato nei prossimi mesi, ma dal 23 gennaio sarà già possibile effettuare il pre-order di Osmo Mobile 2 sul sito di Apple. Ciononostante, lo stabilizzatore – e il relativo software – sarà compatibile sia con OS che con Android.

Non solo smartphone, ma al CES 2018 vedremo anche un nuovo stabilizzatore per fotocamere DSLR e mirrorless: il Ronin-S. Anch'esso punterà a semplificare la vita degli aspiranti filmmaker annullando il tremolio del nostro dispositivo durante le riprese grazie alla tecnologia di sospensione cardanica a tre assi.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
9
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF
Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link