fbpx

HTC Vive ha approfittato della sua conferenza al CES 2018 per annunciare l'uscita di Vive Pro, versione aggiornata della cuffia ideata per le aziende e per la realtà virtuale.

Il dispositivo potrà contare su una risoluzione 2880×1600, ottica migliore, amplificatore incorporato e un'ergonomia rinnovata, ideata per garantire il comfort di utilizzo e usura.

L'azienda ha anche confermato l'arrivo dell'adattatore wireless Vive che, grazie alla tecnologia WiGig di Intel, sarà compatibile sia con HTC Vive sia con Vive Pro Standard. Una parte della conferenza è stata invece dedicata a Viveport VR, aggiornamento dedicato all'esperienza Viveport, che sostituirà il catalogo in 2D con un'anteprima interattiva.

Vive Pro non ha ancora una data d'uscita precisa, mentre l'adattatore wireless Vive approderà sul mercato nel terzo trimestre del 2018.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.