NewsTech

[CES 2018] Kingston presenta Nucleum, l’accessorio ideale per i nuovi MacBook

Kingston Digital ha presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas Nucleum, un hub 7-in-1 con connettore USB Type-C pensato per nuovi Macbook e per tutti i notebook di nuovi generazione.

A bordo diverse porte USB Type-C, USB-A, HDMI e persino gli slot per le SD e microSD, così potrete collegare davvero qualsiasi cosa, incluso un secondo monitor.

"La richiesta di accessori per integrare più dispositivi host con connettori Type C è in crescita – ha dichiarato Valentina Vitolo, Flash Business Manager – EMEA, Kingston – L’idea alla base di Nucleum è quella di un hub portatile e facile da utilizzare, una soluzione completa che possa offrire agli utenti un prodotto che sia in grado di rispondere alle loro esigenze, anche in
movimento. Crediamo che questo sia l’accessorio per eccellenza da portare sempre e ovunque con sé.”

Purtroppo però Nucleum non sembra destinato al mercato italiano. Al momento il dispositivo di Kingston è disponibile solo negli Stati Uniti e sbarcherà nel Regno Unito e in alcuni Paesi asiatici nel primo trimestre del 2018.

AGGIORNAMENTO DEL 23/05/2018

Nucleum è finalmente disponibile in Italia, coperto da una garazia di due anni, dal supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità di Kingston.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker