fbpx
NewsTech

[CES 2018] LG lancia la colorazione Raspberry Rose per il V30

LG V30 Raspberry Rose CES 2018

Mancano poche ore all'inaugurazione del CES 2018 di Las Vegas, dove le nostre inviate speciali Fjona e Carla ci aggiorneranno sulle ultime novità dal mondo dell'hi-tech. Novità come quella pre-annunciata da LG per il suo smartphone V30, che godrà di una nuova variante cromatica chiamata Raspberry Rose.

LG V30 si colora di rosa con la versione Raspberry Rose

Pensata per gli utenti che prestano particolare attenzione al proprio stile, la colorazione Raspberry Rose si aggiunge alle altre varianti di LG V30, ovvero Aurora Black, Cloud Silver, Moroccan Blue e Lavander Violet.

La nuova colorazione sarà lanciata in Corea del Sud subito dopo la chiusura del CES 2018 e approderà successivamente in Europa e nel resto dell'Asia – insomma, gli italiani non faranno in tempo per San Valentino. Non sono state rilasciate dichiarazioni in merito ad un eventuale lancio del V30 Raspberry Rose sul mercato statunitense.

Ricordiamo che LG V30 monta un processore octa-core da 2.2 GHz, una doppia fotocamera grandangolare (16 MP + 13 MP) e un display OLED FullVision da 6". L'audio è stato calibrato in collaborazione con B&O Play, che ha realizzato anche un paio di cuffie in-ear in esclusiva per questo smartphone. Il V30 è anche il primo smartphone di LG – e uno dei pochi – a supportare la realtà virtuale di Google Daydream.

I visitatori dello stand LG al CES 2018 di Las Vegas potranno dare un'occhiata in anteprima alla variante Raspberry Rose di LG V30 e provare tutte le funzionalità del top di gamma della casa coreana. Vi lasciamo intanto alle prime immagini della nuova colorazione.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button