fbpx

[CES 2018] Royole presenta la tastiera Bluetooth a scomparsa

Fra i gadget più bizzarri presenti al CES 2018 c’era anche la proposta di Royole. Si tratta di una tastiera Bluetooth a scomparsa compatibile con diverse periferiche. La tastiera di Royole c’è, ma potrebbe non vedersi Quando è chiusa è quasi impossibile capire di cosa si tratta. Piuttosto, sembra di avere davanti un power bank […]


Fra i gadget più bizzarri presenti al CES 2018 c'era anche la proposta di Royole. Si tratta di una tastiera Bluetooth a scomparsa compatibile con diverse periferiche.

La tastiera di Royole c'è, ma potrebbe non vedersi

Quando è chiusa è quasi impossibile capire di cosa si tratta. Piuttosto, sembra di avere davanti un power bank particolarmente sottile. Guardandola bene però, ci si accorge di una piccola fessura dalla quale, con un po' di pressione, è possibile srotolare la tastiera.

Già, perché non è altro che un foglio di plastica trasparente con sopra disegnati (in rilievo) i tasti che normalmente utilizziamo per digitare. La connessione Bluetooth è quasi immediata e sarete pronti per iniziare a scrivere le vostre note!

Il gadget nasce per consentire di avere sempre a disposizione smartphone e tablet una tastiera, senza però avere ingombri particolari. L'idea è sicuramente innovativa, resta da verificare quanto sia effettivamente pratica!


Carla Stea

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link