fbpx
News

[CES 2018] MiFold: il seggiolino per auto più piccolo al mondo

MiFold è il seggiolino da auto più innovativo disponibile al momento in commercio. Lo abbiamo visto al CES 2018 e, dall'estetica, tutto sembra fuorché quello che effettivamente è!

MiFold è grande quanto un libro

L'innovativo sistema di sicurezza per auto, dedicato ai bambini, funziona al "contrario" rispetto ai seggiolini tradizionali. Questi ultimi tendono infatti a sollevare il corpo dei più piccoli fino all'altezza della cintura. MiFold abbassa invece la cintura, tramite un sistema di 3 ganci, fino a renderla compatibile con le dimensioni del bambino.

In questo modo, non è necessario avere una seduta di grandi dimensioni che blocca i più piccoli ed ingombra la macchina, anzi. Le dimensioni di MiFold – che è anche richiudibile – permettono di inserirlo nello zaino o nella borsa. Sarà quindi possibile utilizzarlo in viaggio o mentre si è in giro con un taxi, ad esempio.

L'idea è di una start-up israeliana ed è partita direttamente da IndieGoGo, piattaforma sulla quale ha immediatamente ricevuto i consensi degli utenti raccogliendo 2,6 milioni di dollari.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker