fbpx

Il CES Unveiled è il tradizionale evento che precede l'apertura ufficiale del Consumer Electronics Show. Qui, le start up più innovative si sfidano a colpi di progetti e prodotti tecnologici che difficilmente si vedono in altre location.

CES Unveiled 2018 – i prodotti più particolari

Il CES Unveiled è un posto magico per gli amanti della tecnologia. La nostra Carla vi porta a fare un tour dei prodotti più particolari che ha scoperto visitandolo! :P#PrinCES2018 #CES2018

Gepostet von Tech Princess am Dienstag, 9. Januar 2018

Sono andata in giro per l'Unveiled e mi sono fermata davanti ai prodotti che mi hanno attirato di più!

ReliefBand, il braccialetto che riduce la nausea 

ReliefBand è un sistema molto innovativo, che dovrebbe consentire di ridurre la nausea che si manifesta, ad esempio, quando si viaggia. Il funzionamento del braccialetto consiste nell'inviare, a partire dal polso, degli impulsi elettromagnetici al cervello. Questo, a sua volta, trasmetterà allo stomaco le istruzioni necessarie perché la sensazione di nausea si attenui.

Kuri, il dolcissimo robot di casa

Kuri è un robot di casa alto più o meno quanto un bambino di due anni. Non ha uno scopo specifico, non pulirà la vostra casa e non vi porterà oggetti. Vi farà tantissima compagnia. Dotato di una serie di sensori, che permettono di riconoscere quando viene toccato, non mancano nemmeno videocamere, microfoni e speaker. Tutto per permettere al tenerissimo robottino di interagire con la famiglia (anche a distanza, mostrando in tempo reale cosa succede tramite i suoi occhi).

Robot per insegnare il coding ai più piccoli

Prodotto da Learning Resources, il piccolo robottino permette ai più piccoli di imparare la logica del coding semplicemente giocando. Un modo alternativo per insegnare un modo di ragionare che potrebbe permettere ai più piccoli di sviluppare particolari inclinazioni!

Schwarzkopf Professional SalonLab™

Il salone di bellezza del futuro è realtà, in particolare se si parla di cura dei capelli. L'azienda tedesca ha messo a punto una serie di attrezzature in grado, fra le mille cose, di simulare la resa finale di una colorazione sui nostri capelli ed anche di preparare all'istante prodotti di bellezza specifici per la nostra cute.

Moodo, il profumatore smart per ambienti

Moodo non è certamente il primo profumatore per ambienti connesso allo smartphone, ma ha una particolarità unica: può ospitare fino a quattro fragranze contemporaneamente e sarete in grado di mixarle tramite l'applicazione dedicata.

Spartan: i boxer che proteggono dalle radiazioni

Le radiazioni, emesse continuamente dai mille dispositivi connessi che abbiamo, non fanno certo bene alla salute. Soprattutto, ci sono alcune zone del nostro corpo più vulnerabili di altre. Per questo motivo è nato Spartan, il boxer da uomo che protegge le parti intime dalle radiazioni. 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Carla Stea

author-publish-post-icon