fbpx
ces 2021 digitale

Il CES 2021 sarà completamente in digitale
Il CES 2021, la prossima edizione dell'evento tech più famoso dell'anno, si svolgerà dal 6 al 9 gennaio in forma completamente digitale.


Il CES 2021 si svolgerà dal 6 al 9 gennaio 2021, ma c’è una novità: si terrà completamente sotto forma digitale e virtuale, per permettere alle aziende di mostrare le novità in totale sicurezza.

Il CES 2021 sarà completamente digitale

La Consumer Technology Association (CTA) ha voluto cercare un modo per collegare espositori, clienti e media di tutto il mondo, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza. Proprio per questo il CES 2021 sarà un’esperienza completamente digitale.

Per oltre 50 anni, il CES è stato il palcoscenico globale per l’innovazione. E il CES 2021 continuerà a essere una piattaforma per lanciare prodotti, interagire con marchi globali e definire il futuro del settore tecnologico. Con le crescenti preoccupazioni per la salute globale, non è possibile convocare in sicurezza decine di migliaia di persone a Las Vegas all’inizio di gennaio 2021 per una delle fiere più importanti al mondo.

Un CES 2021 interamente digitale consentirà a tutta la comunità tecnologica di condividere idee in modo sicuro e di presentare i prodotti che daranno forma al nostro futuro. I media avranno degli eventi dedicati, chiamati “media events”, dove i marchi leader avranno l’occasione di presentare i loro prodotti tramite conferenze stampa digitali. Inoltre ci saranno delle vetrine virtuali e delle demo live dei prodotti, così si potrà dare un occhio alle novità come se si fosse presenti fisicamente. Ci saranno in più anche dei meeting e del networking per poter interagire con i brand.

Ancora una volta, la tecnologia gioca un ruolo fondamentale non solo come tema principale del CES 2021, ma anche come aiuto per rendere realtà una fiera che altrimenti non si potrebbe svolgere. Non resta che attendere gennaio del nuovo anno per tutte le grandi novità dei brand, succose anteprima e molto altro!


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link