fbpx

Pixel 4A, Google annuncia il lancio per il prossimo 3 Agosto
Il 3 Agosto sarà finalmente possibile vedere il nuovo telefono di Google, il Pixel 4A


Mancano pochi giorni al lancio di Pixel 4A, il nuovo telefono economico progettato da Google. Il colosso tecnologico ha pubblicato di recente un divertente teaser sul suo store online, rivelando che “il telefono che stavate aspettando da Google” sarà presentato il prossimo 3 Agosto. E già la pagina di lancio appare incredibile. Per sbloccare l’intero messaggio dovrete toccare una serie di blocchi scuri fino a quando non diventano del colore del logo di Google: blu, rosso, giallo, blu, verde, rosso. Ed ecco che vedrete comparire davanti a voi l’ultima incredibile novità del colosso tecnologico.

Pixel 4A: il lancio del telefono di Google si avvicina

Google non sembra assolutamente voler far passare inosservato il lancio del nuovo Pixel 4A. Gli account social dell’azienda mostrano un po’ ovunque un’immagine di ritaglio circolare che ricorda il display del telefono, con tanto di piccola fotocamera per i selfie. La qualità delle camere in dotazione dei telefoni di Google è sempre piuttosto elevata, d’altronde. Se cercate nella pagina dello Store, dove troverete uno strano testo di “lorem ipsum” e quant’altro, non passeranno certo inosservate parole come “megapixelum” o “bokehus”. Ma se la dotazione tecnologica è alta, il prezzo di Pixel 4A è basso: solo 349 $, per una concorrenza spietata all’iPhone SE.

google pixel 4a certificazione fcc

Certo, l’attesa per il successore del 3A è durata più del previsto. Google avrebbe dovuto presentare il telefono a Maggio, ma l’emergenza Covid-19 ha fatto cancellare l’evento di lancio. All’inizio di questo mese poi, forse per errore (anche se sembra strano che Google possa sbagliare), un’immagine del Pixel 4A è comparsa nello store online del colosso tecnologico. Da quel momento sapevamo già che qualcosa era nell’aria. E infatti l’annuncio ufficiale del lancio è finalmente arrivato in questi giorni. Abbiamo così avuto modo di raccogliere qualche dettaglio sul nuovo telefono di Google: display OLED da 5.8”, 6GB di RAM, uno spazio di archiviazione da 64GB e una fotocamera da 12 megapixel. Un affare da non perdere, se consideriamo il prezzo. Seguiamo da vicino il Google Store allora, mancano meno di tre giorni!

Google Pixel 3A da 64 GB, smartphone Android 9.0 (colore...
  • Display: display OLED a schermo intero da 5,6 pollici (142,2 mm) con FHD+ e 441 ppi 18,5:9.
  • Batteria: 3.000 mAh con funzione di ricarica rapida.
  • Memoria: 4 GB di RAM e 64 GB di memoria; e spazio di archiviazione illimitato per foto e video di alta qualità con...
Offerta
Google Pixel 4 14,5 cm (5.7") 6 GB 64 GB Nero 2800 mAh Pixel...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850/900/1800/1900- 3G Network: HSDPA 850 / 900 / 1700(AWS) / 1900 / 2100- 4G...
  • - Displaytype: P-OLED capacitive touchscreen, 16M colors- Memory int.: 64GB 6GB RAM- Card slot: No- Keypad: full touch-...
  • ical zoom- Selfie Camera: 8 MP, f/2.0, 22mm (wide), 1.22µm, no AFTOF 3D camera- Oper.System: Android 10- Stand-by: max....

Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link