fbpx
OPPO Watch

OPPO Watch arriverà in Italia dopo l’estate in due varianti
Da inizio agosto saranno in vendita le cuffie Enco W11


OPPO continua ad espandere la sua presenza in Italia. Il brand cinese annuncia oggi l’arrivo nel nostro mercato del nuovo OPPO Watch. Il dispositivo, che è anche il primo smart watch al mondo con display a doppia curvatura, sarà disponibile in Italia dopo l’estate. Da inizio agosto, invece, partono le vendite delle nuove cuffie Enco W11.

OPPO rinnova la sua gamma con il nuovo OPPO Watch e le nuove cuffie Enco W11

Sarà necessario attendere la fine dell’estate per registrare il lancio italiano del nuovo OPPO Watch. Lo smartphone, primo al mondo di questa categoria a poter contare su di un display a doppia curvatura, arriverà nei negozi del nostro Paese dopo la stagione estiva. Il dispositivo sarà disponibile nelle seguenti versioni:

  • OPPO Watch 46mm WiFi, disponibile in Black
  • OPPO Watch 41mm disponibile in Black e Pink Gold

Per tutte le varianti c’è il sistema Wear OS di Google, ampiamente personalizzabile, e la possibilità di ottenere una carica di una giornata in appena 15 minuti di ricarica grazie al supporto alla  ricarica rapida VOOC. Da notare, inoltre, che, grazie all’intelligenza artificiale, il design del quadrante si sincronizzerà con l’outfit dell’utente.

Il nuovo OPPO Watch 46 mm presenta un display AMOLED da 1.91 pollici ed offre una copertura del 100% della gamma di colori DCI-P3. Il modello da 41 mm, invece, ha un display da 1.61 pollici sempre con tecnologia AMOLED. Il telaio di entrambi i modelli è realizzato in lega di alluminio serie 6000.

Da notare che a partire dal 1° agosto 2020 sono acquistabili in Italia le nuove OPPO Enco W11, nuove cuffie True Wireless dell’azienda. Le nuove cuffie sono già disponibili su Amazon ad un prezzo di 39,90 Euro. Qui sotto il link all’acquisto:

OPPO Enco W11 Auricolari True Wireless White
  • Trasmissione Bluetooth binaurale simultanea. Gli auricolari Enco W11 ricevono il segnale allo stesso tempo da entrambi...
  • Porta sempre con te la tua musica preferita grazie al Bluetooth 5.0
  • Associazione cuffie e smartphone continua: Una volta associati gli auricolari con lo smartphone, si connetteranno...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link