!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
chiavetta usb crittografata datatraveler 2000

Ecco la chiavetta USB crittografata con tastierino per la password
DataTraveler 2000 porta la sicurezza dei dati su tutto un altro livello


Chiavetta USB crittografata da 128 GB, con tastierino alfanumerico per sbloccare il dispositivo. Questa è DataTraveler 2000, il nuovo drive rilasciato da Kingston Digital per offrire una soluzione comoda per trasferire i dati che sia al contempo sicura.

Molto più che una semplice chiavetta USB

Anche nell’era del cloud le unità di memoria sono indispensabili. Non solo perché possono essere più comode in molte situazione ma anche perché la crittografia e la sicurezza di questi dispositivi è migliorata moltissimo, portando a risultati davvero notevoli.

DataTraveler 2000 è un esempio egregio di questa realtà. Progettato per garantire la migliore sicurezza, è la chiavetta USB è crittografata completamente a livello hardware, usando il protocollo AES a 256 bit, la soluzione più sicura che l’informatica metta a disposizione. Per sbloccare il dispositivo, l’utente deve inserire un codice PIN basato su lettere o numeri, assicurando che anche se doveste smarrire la vostra chiavetta nessuno potrebbe anche solo collegarla a un computer.

Dati protetti e al sicuro

Addirittura, una funzione di blocco automatico si attiva nel caso in cui la chiavetta USB venisse estratta senza essere prima correttamente spenta con il codice prima dell’espulsione. Questo significa che è impossibile da rubare, anche se l’avete collegata al PC.

datatraveler 2000
Photo Credit: Slash Gear

“Le unità criptate con grandi capacità di memoria sono diventate sempre più una necessità, considerato anche il bisogno di trasferire una maggiore quantità di file dati sensibili, dato che ora sempre più persone lavorano da casa“, ha dichiarato Oscar Escayola, Flash Business Manager, Kingston EMEA. “DT2000 da 128GB si aggiunge alla linea completa di unità crittografate ad alta capacità di Kingston che offre opzioni di sicurezza per tutti gli utenti, soddisfacendo anche requisiti IT di livello militare”.

La certificazione FIPS 140.2 di Livello 3 assicura una crittografia Full Disk hardware AES a 265 bit di grado militare. Se volete una chiavetta USB impenetrabile  e sicura, DataTraveler 2000 arriva in capacità dai 4 ai 128 GB con tre anni di garanzia e supporto tecnico gratuito.

Kingston DataTraveler 2000 DT2000/8GB Drive USB 3.0, Sicuro...
  • 8 GB Keypad USB 3.0 DT2000
  • Crittografia completa del disco basata su hardware con protocollo AES a 256 bit
  • Utilizzabile con qualsiasi dispositivo dotato di una porta USB 2.0 o USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0)

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link