!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Kingston presenta i nuovi drive flash USB crittografati da 128 GB
Si espande l'offerta di memorie crittografate di Kingston


Kingston annuncia un’importante espansione della sua offerta di drive flash USB crittografati. L’azienda, leader mondiale nella produzione delle memorie di archiviazione, aggiunge la capacità da 128 GB a tre dei suoi drive flash USB crittografati andando così a completare la sua line-up.

Kingston presenta le nuove memorie drive flash USB crittografate da 128 GB

Si arricchisce l’offerta di memorie crittografate di Kingston. L’azienda, da tempo leader nel settore delle memorie d’archiviazione, presenta, infatti, le nuove varianti da 128 GB delle memorie DataTraveler Locker+ G3, DataTraveler Vault Privacy 3.0 e DataTraveler 4000G2.

La prima soluzione è DataTraveler Locker+ G3 che protegge i dati personali tramite crittografia hardware e password d’accesso. Questa soluzione include anche il backup automatico su Google Drive, OneDrive, Amazon Cloud Drive, Dropobox o Box, in modo da poter accedere ai dati da qualsiasi posizione. Il drive è compatibile con Windows e Max.

L’offerta include anche DataTraveler Vault Privacy 3.0 con crittografia hardware AES a 256-bit con modalità XTS. Dal prossimo 27 luglio sarà, inoltre, disponibile DataTraveler 4000G2 con certificazione FIPS 140-2 di Livello 3 e crittografia hardware AES a 256-bit con modalità XTS. Tutte e tre le memorie sono disponibili da 8 a 128 GB con la DataTraveler Locker+ G3 che può contare anche su di una variante da 4 GB.

In base alle proprie esigenze di sicurezza, gli utenti potranno scegliere la soluzione proposta da Kingston più adatta. Da notare, inoltre, che tutti i drive di Kingston sono coperti da una garanzia di cinque anni. Chi sceglie di affidarsi alle soluzioni dell’azienda, inoltre, potrà contare su supporto tecnico gratuito per la gestione e la configurazione di ogni aspetto delle memorie crittografate.

Kingston A400 SSD SA400S37/480G Unità a Stato Solido...
  • Rapidità nelle fasi di avvio del sistema, caricamento e trasferimento dei file
  • Più affidabile e duraturo di un hard drive tradizionale
  • Capacità multiple con tutto lo spazio necessario per le applicazioni o per la sostituzione degli hard drive

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link