fbpx
NewsVideogiochi

Children of Silentown: uscita confermata per il 2022

Il gioco arriverà su PC e console

Daedalic Entertainment, Elf Games e Luna2 Studio hanno annunciato il futuro arrivo di Children of Silentown su PC e console. Il nuovo titolo, un gioco d’avventura con uno stile particolarmente ricercato, sarà disponibile nei primi mesi del 2022. In attesa di maggiori dettagli in merito al progetto ed all’effettiva data di uscita, segnaliamo che il gioco è disponibile con un prologo gratuito su Steam che consente di scoprire i dettagli sul titolo e le sue caratteristiche.

Children of Silentown arriva nel 2022 su PC e console

Il nuovo gioco vede la protagonista, Lucy, impegnata in un’indagine legata a misteriose sparizioni tra gli abitanti di Silentown. In quest’indagine, Lucy dovrà fare i conti con indizi, puzzle ed enigmi da risolvere, vari personaggi bizzarri ed un gatto particolarmente cattivo. Il mondo di gioco, disegnato a mano, in 2D presenta un tocco artistico unico e promette di contribuire a creare la giusta atmosfera.

Children of Silentown sarà disponibile nel 2022 ed arriverà su PC e console. Per maggiori dettagli è possibile dare un’occhiata al prologo gratuito disponibile su Steam che può contare anche sul supporto alla lingua italiana. Ulteriori aggiornamenti sul progetto arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

Il trailer ufficiale

In attesa del debutto, il gioco si mostra in un primo trailer ufficiale. Il video anticipa alcuni dettagli del gioco e ci permette di dare uno sguardo in anteprima alla particolare resa grafica.

 

Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate - 1 Mese | Xbox/Win 10...
  • Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o...
  • Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno divertirsi con EA Play sulle console Xbox, incluse Xbox Series X|S, dal...
  • Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Unisciti a un'avventura in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button