fbpx
NewsSpettacoli

LEGO Masters USA arriva in esclusiva Prima TV free su Boing

Si pare il 13 settembre

A partire dal prossimo 13 settembre prenderà il via in esclusiva Prima TV free su Boing la prima stagione del game show LEGO Masters USA. Lo show sarà trasmesso il lunedì ed il martedì a partire dalle 19.50. Per seguire lo show, che proporrà una vera e propria sfida all’ultimo incastro, sarà sufficiente collegarsi al canale 40 del digitale terrestre.

LEGO Masters USA arriva su Boing

Si parte il 13 settembre. La prima stagione di LEGO Masters USA sta per arrivare su Boing, al canale 40 del digitale terrestre, in esclusiva Prima TV free. Lo show sarà trasmesso il lunedì e il martedì alle 19.50. La condizione della nuova edizione dello show sarà affidata all’attore e produttore Will Arnett, voce originale di LEGO Batman Il Film e di BoJack Horseman. Da notare che i giudici saranno i LEGO designer Jamie Berard e Amy Corbett.

I dettagli della competizione

In totale ci saranno dieci squadre in gioco. Ogni squadra, composta da due appassionai costruttori amatoriali di LEGO, di tutte le età, dovranno seguire le indicazioni dei giudici per dar vita a strutture impressionanti. Ogni episodio prevede due sfide principal con tano divertimento per gli spettatori e numerose costruzioni mozzafiato da ammirare. La finale è in programma il prossimo 12 di ottobre. In palio c’è un premio da 100 mila dollari. Per la squadra vincitrice ci sarà anche il trofeo LEGO Masers USA.

Appuntamento al 13 settembre per la trasmissione del nuovo game show.

 

LEGO Ninjago (IT) 70640 - Quartier Generale S.O.G.
  • Include 5 minifigure: Lloyd, il Giaguaro-serpente, Ultra Violet, Nails e Skip Vicious
  • La trottola Spinjitzu è dotata di impugnatura in mattoncini LEGO costruibile, elemento trottola con capsula per...
  • Metti la minifigure nella capsula, monta la trottola e tira il lanciatore per far ruotare e lanciare la trottola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button