fbpx
NewsVideogiochi

La serie di Eiyuden Chronicle arriva su Xbox Game Pass

Confermato dopo il trailer dell'E3

Durante lo showcase di Xbox all’E3, è stato mostrato un nuovo trailer per il franchise Eiyuden Chronicle il quale ha formalmente annunciato che 505 Games, Rabbit & Bear Studios, e Microsoft porteranno le nuove avventure JRPG del leggendario game developer Yoshitaka Murayama su Xbox Game Pass. I due titoli sono Eiyuden Chronicle: Risingpianificato per il 2022 e Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes pianificato per il 2023.

Eiyuden Chronicle approda su Xbox Game Pass

Eiyuden Chronicle: Rising sarà il primo titolo della serie e un companion game per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes; ambientato nello stesso mondo, il gioco narrerà le vicende pre-guerra di vari personaggi che appariranno nel titolo principale. Questo action-RPG mette in scena varie storie secondaria della trama di Hundred Heroes, in un combattimento frenetico, meccaniche di town-building e 2.5D platforming.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, invece, è stato il videogioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie al fenomenale supporto della community, ed è previsto in arrivo nel 2023.

Eiyuden Chronicle Xbox Game Pass

Stiamo lavorando tantissimo sul franchise di Eiyuden Chronicle e abbiamo adorato vedere le incredibili reazioni dei fan in seguito al trailer rivelato all’evento E3 di Microsoft – ha dichiarato lo studio Lead Yoshitaka Murayama – Abbiamo intenzione di raccontare una storia molto profonda e ricca con il franchise di Eiyuden Chronicle, così ricca che non sarebbe stato possibile raccontarla tutta con solamente un gioco. Abbiamo trovato una soluzione al problema con il companion game Eiyuden Chronicle: Rising che narrerà antefatti chiave alla storia principale e avrà uno stile di gioco completamente diverso.”

Lo Studio Lead Yoshitaka Murayama e il Direttore Osamu Komuta hanno unito le forze per creare un viaggio indimenticabile nell’esteso mondo di Allraan. Stando a quanto visto nel trailer, sviluppatori stanno usando sprite 2D creati con cura maniacale e sfondi 3D per offrire un’avvincente storia con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente che mira a dare ai giocatori una rivisitazione moderna dei classici JRPG.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button