fbpx
CulturaNews

Guardiani della Galassia Vol. 3? Chris Pratt svela informazioni a riguardo

Pare che il nostro caro Chris Pratt, aka Star Lord, si sia fatto sfuggire alcune informazioni riguardanti il film Guardiani della Galassia Vol. 3. Attraverso un post su Instagram, Pratt ha augurato un buon compleanno all'attrice Pom Klementieff (Mantis): «Buon compleanno Pom Klementieff, che molti di voi conosceranno come Mantis!!! Lei è un’artista così unica e motivata. Non vedo l’ora d’iniziare a girare Guardiani della Galassia Vol. 3 con lei l’anno prossimo!».

Coloro che hanno già visto Avengers Infinity War sanno che c'è qualcosa che non quadra. Vi avvertiamo, se non avete già visto il film, vi invitiamo a non continuare la lettura a causa di alcuni spoiler.

LEGGI ANCHE: Il nostro mega riassunto su Marvel Cinematic Universe

Guardiani della Galassia Vol. 3: la Marvel ci prende in giro?

Come ben sappiamo, tra la dichiarazione di Chris Pratt e il finale del film Avengers: Infinity War, ci sono alcuni dettagli che non coincidono. Sappiamo che Thanos riesce a raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito e, con un semplice schiocco di dita, fa evaporare metà degli abitanti della Terra tra cui Spider-Man, Scarlet, Dottor Strange e tutti i Guardiani della Galassia (fatta eccezione per Rocket Raccoon).

Da una parte abbiamo gli sceneggiatori di Avengers che ci hanno annunciato che, purtroppo, tutte queste morti sono reali e che i personaggi non verranno riportati in vita. Dall'altra abbiamo, invece, il nostro Star Lord che si lascia sfuggire questa informazione riguardante il prossimo capitolo dei Guardiani della Galassia.

Qual è la verità?

Ciò che viene spontaneo chiedersi è: chi ci sta prendendo in giro? E chi, invece, ci sta dicendo la verità? Ci sono varie teorie: la prima riguarda il fatto che sia Chris Pratt che gli sceneggiatori di Avengers abbiano ragione e quindi il terzo capitolo dei Guardiani sarà necessariamente ambientato prima delle vicende di Infinity War.

La seconda riguarda la possibilità che Pratt ci stia prendendo in giro e, in realtà, non ci sarà nessun terzo capitolo. Oppure coloro che vogliono burlarsi di noi sono proprio gli sceneggiatori di Avengers, che al momento preferiscono indirizzarci altrove e poi sorprenderci alla fine. Purtroppo è ancora presto per decidere quale di queste teorie rappresenti la verità. Non ci resta che attendere fino all'uscita del quarto capitolo di Avengers, disponibile nel 2019.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button