fbpx
CookingNewsTech

La Fourche sceglie ShippyPro per spedire i prodotti bio

Grazie a ShippyPro tutti i corrieri di La Fourche dialogano su una sola piattaforma, ottimizzando il processo

La Fourche, ecommerce francese di cibo e prodotti bio, ha scelto ShippyPro per gestire le consegne dei prodotti ordinati online. L’integrazione è avvenuta in questi giorni, portando miglioramenti nella logistica che si traducono in un’esperienza migliore per l’utente. 

La Fourche sceglie ShippyPro per consegnare cibo bio online

Il mercato del cibo bio, online e non, vale il 2,6% della spesa alimentare globale: circa 105,5 miliardi di dollari. In Europa siamo mediamente più sensibili a questo tema, con circa l’11% che si dedica giornalmente alla ricerca di prodotti biologici.

“Il nostro credo è ridurre i nostri margini per offrire prodotti con sconti dal 20 al 50% rispetto al commercio tradizionale. Dobbiamo quindi essere il più possibile efficienti in termini di logistica per ridurre i nostri costi e trasferire questo valore ai nostri clienti.” commenta Lucas Lefebvre, CMO e co-fondatore di La Fourche “ShippyPro ci ha permesso di far dialogare in un’unica piattaforma i nostri Corrieri e i punti di consegna nonché di gestire facilmente il flusso di informazioni tra il nostro sito e i Corrieri stessi”. 

shippybio cibo bio online-min
Il team di ShippyPro

Partnership vincente

La necessità di rendere competitiva la vendita di cibo bio online ha portato La Fourche ha sceglie ShippyPro. Proprio perché dal 2017 la piattaforma di gestione permette di aiutare gli ecommerce in tutto il mondo. Il servizio copre cinque lingue: inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco.

“ShippyPro consente di sincronizzare velocemente oltre 60 tra Marketplace e CMS con oltre 125 Corrieri in tutto il mondo per l’importazione automatica degli ordini di spedizione, con un occhio di riguardo verso la sostenibilità – ha commentato Francesco Borghi, CEO di ShippyPro – Questo è anche uno dei motivi per cui abbiamo accolto con entusiasmo questo nuovo accordo con una realtà come La Fourche che del rispetto della salute e dell’ambiente fa la propria missione aziendale da sempre”. 

Sous Vide Roner Cucina a Bassa Temperatura Slow Cooker...
  • ?G310 è il vincitore del test tra molti prodotti nella testata della macchina sous vide nel famoso sito Web tedesco...
  • Vita sana: puoi usare G300 / G310 per uova spa, bistecche, costolette di agnello, aragosta, pancetta, senza cuocere...
  • ?Design in acciaio inossidabile: la parte immersa nell'acqua è tutta realizzata in acciaio inossidabile SUS304.forte e...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button