fbpx
News

CITTÀ DEL SOLE annuncia l’apertura di tre nuovi punti vendita

I negozi si trovano a Milano, Firenze e Ferrara

CITTÀ DEL SOLE annuncia il completamento dell’apertura di tre nuovi punti vendita in Italia, confermando così la volontà di continuare a crescere ed andare avanti anche in un periodo storico tanto difficile. La catena punta ad essere sempre più vicina alle persone con i suoi negozi con l’obiettivo di portare ai bambini un Natale davvero unico.

Tre nuove sedi per CITTÀ DEL SOLE

CITTÀ DEL SOLE ha annunciato oggi l’apertura di tre nuove sedi. I nuovi negozi della catena sono situati a Firenze, Milano e Ferrara. Le nuove sedi sono pensate per avvicinare grandi e piccoli alla mission del marchio, ovvero il gioco creativo. Il primo negozio ha aperto lo scorso 9 novembre, nel Nuovo Quartiere San Donato di Firenze.

Successivamente, dal 21 novembre, in Corso Genova, è stato inaugurato il nuovo negozio di Milano, ideale punto di riferimento per tutta la zona dei Navigli. Dal 1° dicembre, infine, si completa questo particolare ciclo di aperture con il nuovo negozio di Ferrara. In questo caso, il nuovo punto vendita di CITTÀ DEL SOLE è situato in pieno centro, precisamente in Via San Romano 32.

Il commento dell’AD

Graziano Grazzini, amministratore delegato dell’azienda, ha così commentato il completamento di questo nuovo ciclo di aperture: “Non nascondo che ci siamo interrogati molto in merito all’apertura di tre punti vendita in questo momento. Queste tre inaugurazioni sono per noi forti segnali di fiducia nei confronti delle città e delle regioni che da sempre credono in Città del sole. Nella nostra storia dal primo punto vendita aperto nel 1972 abbiamo fatto davvero tanta strada”

L’azienda, inoltre, ha contributo a creare un indotto positivo nell’occupazione con l’assunzione di una decina di addetti alle vendite. Secondo Grazzini, questi nuovi negozi “diventeranno dei punti di riferimento in cui inventare differenti modi di giocare”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button