fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Ball Z Kakarot arriva su Switch

L'appuntamento è a settembre

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2021, Bandai Namco ha confermato che Dragon Ball Z Kakarot arriverà anche su Nintendo Switch. L’apprezzatissimo action RPG ispirato dal manga nato dalla penna di Akira Toryiama finalmente potrà essere giocato anche dagli utenti Nintendo, dall’arrivo di Raditz fino allo scontro finale con Buu.

Dragon Ball Z Kakarot arriva su Switch

Dragon Ball Z Kakarat sarà ufficialmente disponibile su Switch a partire dal 24 settembre 2021, e comprenderà il DLC “A NEW POWER AWAKENS SET”, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta. L’espansione comprende quindi i primi due contenuti aggiuntivi del gioco, che avranno al loro interno anche una forte componente narrativa.

Sotto il profilo ludico, questa nuova interpretazione delle avventure del sayan più famoso della storia dei manga, si configura come un action RPG a tutti gli effetti. Caratteristica non casuale, dato che gli sviluppatori sono i ragazzi di CyberConnect 2, che hanno già dato i natali a serie di successo come Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm.

Dragon Ball Z Kakarot Switch

Kakarot ci consentirà di rivivere tutte le saghe principali dell’universo Z di Dragonball, a partire da quella dei sayan, passando per quella di Freezer e Cell, fino ad arrivare alla conclusione con la saga dedicata a Majin Buu. Le ultime due espansione uscite inoltre introducono un ponte verso l’universo Super, che ci permetterà di trasformare Goku e Vegeta in super sayan god, con tutte le abilità divine che ne conseguono.

Il gioco è caratterizzato da un gameplay che cerca il giusto equilibrio tra accessibilità e complessità, e si configura come uno dei titoli dedicati a Dragon Ball più ambiziosi di sempre. Il mondo che ci troveremo ad esplorare infatti è incredibilmente denso di personaggi ed eventi, al punto che chiunque sia cresciuto a pane e Dragon Ball non potrà fare a meno di sorridere davanti alle tante citazioni in cui si imbatterà esplorando i vari ambienti.

Offerta
8Bitdo Usb Wireless Adapter - - Not Machine Specific
  • Larghezza: 13 mm x Altezza: 16 mm x Profondità/lunghezza: 25 mm
  • Lag-free

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button