fbpx
NewsTech

D-Link lancia un concorso per il calendario dell’avvento

Ecco come vincere prodotti D-Link

D-Link, azienda leader nella creazione di infrastrutture di rete e videosorveglianza, punta a ringraziare i suoi fan con il concorso legato al Calendario dell’avvento. Si tratta di un gioco instant win che consente a tutti gli utenti di poter ottenere un premio al giorno, sino al prossimo 24 dicembre incluso. Tra i prodotti in palio per il calendario dell’avvento di D-Link troviamo videocamere, sensori e smart plug compatibili con assistenti vocali e, naturalmente, router.

D-Link lancia il gioco a premio del calendario dell’avvento

A partire dall’inizio del mese di dicembre è possibile partecipare al calendario dell’avvento di D-Link. Si tratta di un gioco “instant win” che consente agli utenti di provare a vincere uno dei tanti prodotti dell’azienda, da tempo leader indiscussa per la creazione di infrastrutture di rete e videosorveglianza.

Sino al prossimo 24 dicembre sarà possibile partecipare al gioco e tentare di vincere uno dei prodotti in palio. Ogni giorni ci sarà un premio diverso e gli utenti potranno provare ad aggiudicarsi un nuovo premio quotidianamente. Per partecipare al nuovo gioco basterà accedere al sito ufficiale del concorso D-Link e seguire le istruzioni. I vincitori riceveranno i premi entro 180 giorni dalla vincita.

LEGGI ANCHE:

Il commento di D-Link 

Il nuovo concorso per il calendario dell’avvento di D-Link rappresenta un’iniziativa di sicuro interesse. L’azienda, tramite le parole di Sara Mariotti, Marketing Manager di D-Link Italia, così commenta l’iniziativa: “In questo anno particolare abbiamo voluto continuare con quella che per noi è diventata ormai una piccola tradizione che i nostri fan apprezzano molto. I premi sono rappresentativi dell’offerta consumer di D-Link e sono perfetti per videogiocare o creare un piccolo ufficio a casa, ma anche per la sicurezza domestica grazie alle nostre videocamere smart”.

Offerta
D-Link DCS-8000LH Caméra mydlink Mini HD Wi-Fi - 1280x720 -...
  • Videocamera con dimensioni compatte e impostazioni semplici
  • Alta 9.2 cm e larga 3.5 cm; ampia visuale grazie alla lente grandangolare 120°
  • Streaming 720p hd di alta qualità, visione notturna integrata, rilevazione di movimento e rumori con avviso di notifica...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button