fbpx
CulturaNews

City Hunter: pubblicato il primo trailer del nuovo film anime

Recentemente è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film ispirato al manga City Hunter. Il film, attualmente intitolato City Hunter – The Movie, vede il ritorno di alcuni volti familiari: il primo è quello del doppiatore Akira Kamiya che fornisce ancora una volta l'inconfondibile voce di Ryo. Inoltre vedremo di nuovo Ikura Kazue nei panni di Kaori, Harumi Ichiryusai interpretare il detective Saeko, Tessho Genda come il mercenario Umibozu e molti altri!

Colui che darà vita a questo nuovo film è il regista Kenji Kodama, accompagnato dai disegni di Kumiko Takahashi, direttore dell'animazione della serie televisiva City Hunter. Come possiamo notare, invece, l'anteprima è accompagnata dal tema di lunga data del franchise, "Get Wild" di TM Network: la voce narrante che si sente, inoltre, è quella di  Ryo che, usando la sua voce da "cool guy", intona intensamente la frase "Questa città ha bisogno di un ragazzo come me, lo sai".

Riguardo la trama non sono ancora disponibili dettagli. La pellicola è in programma per l'8 febbraio 2019, ma le prevendite dei biglietti avranno inizio il 3 agosto: affrettatevi perché i primi acquirenti riceveranno un regalo speciale!

 

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker