fbpx

Cityscoot alla Design Week di Milano, ecco gli appuntamenti


Cityscoot ha annunciato la sua partecipazioni al BluE, il format che durante la Design Week di Milano celebra la rivoluzione dell’ecosistema urbano con talk, workshop e installazioni.

L’evento, che si terrà dal 9 al 14 Aprile, racconta la rivoluzione elettrica che si sta sviluppando negli ultimi anni. l’elettrico sta ridisegnando gli spazi e gli stili di vita non solo per quanto riguarda i veicoli, ma anche i droni, la domotica, l’urbanistica. Cityscoot sarà presente in qualità di “mobility partner” per facilitare i collegamenti anche in una settimana frenetica come quella della Design Week.

Centro nevralgico dell’evento sarà Porta Venezia, dai bastioni alla fermata della metropolitana, dal parco alle strade vicine. l’intera zona sarà allestita e personalizzata con installazioni tecnologiche e visive per dare un tocco di innovazione a questi luoghi tradizionali e quotidiani. Gianni Galluccio, General Manager Italia di Cityscoot, interverrà nel corso di una serie di dibattiti sul futuro della mobilità elettrica e sostenibile.

Ecco qui di seguito i principali appuntamenti Cityscoot che vedranno la partecipazione di Galluccio:

  • Mercoledì 10 aprile, dalle 15 alle 15.40
    “La mobilità elettrica di massa: quanto è già presente il futuro della mobilità elettrica?”
  • Giovedì 11 Aprile, dalle 11:30 alle 12:10
    “Welfare aziendale e mobilità sostenibile”
  •  Sabato 13 aprile, dalle 11:30 alle 12:30
    “Nuove forme di mobilità. Homo Mobilis: logistica urbana e micromobilità”

Vi ricordiamo inoltre che presso la maggior parte dei BluE HUB, stazioni di infopoint e sharing, sarà possibile ricevere maggiori informazioni sul servizio ed iscriversi con un bonus di 30 minuti gratuiti, inserendo il codice “BluEweek”.


Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.