fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Cobra Kai: teaser trailer e data di uscita della quarta stagione

Non è un semplice torneo, è una lotta per l’anima stessa della Valley. Nasceranno nuove leggende nella quarta stagione di Cobra Kai“. Con queste parole, Netflix ha lanciato il teaser trailer della quarta stagione di Cobra Kai, serie sequel di Karate Kid. In questo breve filmato, scopriamo anche la data di uscita del prossimo ciclo di episodi, cioè il mese di dicembre 2021. Ci sarà quindi ancora un po’ da aspettare prima di assistere al ritorno di questi amati personaggi. Nell’attesa, gustiamoci questa piccola anteprima.

Il teaser trailer della quarta stagione di Cobra Kai

Cobra Kai è sviluppata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Le prime due stagioni dello show sono state pubblicate su YouTube Premium. Netflix ha poi rilevato i diritti della serie, pubblicando sul proprio catalogo le prime due stagioni e dando il via alla produzione del terzo e del quarto ciclo di episodi. Protagonisti della serie sono ancora gli eterni rivali Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka (Johnny Lawrence), con una vita ben lontana da quella dei ragazzi appassionati di arti marziali che avevamo conosciuto. Ragazzi che però sono pronti a riaffiorare e ad accettare una nuova sfida.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore di saloni automobilistici. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button