fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Cry Macho: Clint Eastwood nelle prime foto del film

Cry Macho sarà distribuito nelle sale americane e su HBO Max il 17 settembre.

EW ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Cry Macho, nuovo film diretto e interpretato da Clint Eastwood che sarà distribuito in contemporanea nelle sale americane e su HBO Max il prossimo 17 settembre. Nelle prime immagini, che potete vedere qui sotto, la 91enne leggenda vivente di Hollywood è il protagonista del film Mike Milo, caratterizzato da un look che richiama gli indimenticabili western interpretati da Eastwood.

Cry Macho: le prime immagini ufficiali del film

CREDIT: CLAIRE FOLGER/WARNER BROS.
CREDIT: CLAIRE FOLGER/WARNER BROS.

In Cry Macho, Clint Eastwood interpreta un’ex star del rodeo, nonché allevatore di cavalli in rovina, che, nel 1978, accetta un lavoro da un ex capo. L’incarico consiste nel portare a casa il giovane figlio dell’uomo, lontano dalla madre alcolizzata. Attraversando il Messico rurale, sulla via del ritorno in Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale il cavaliere stanco del mondo può trovare il proprio senso di redenzione, insegnando al ragazzo cosa significa essere un brav’uomo. Eastwood ha così descritto il film alla testata americana:

Parla di un uomo che ha attraversato alcuni momenti difficili nella sua vita, che inaspettatamente coglie un’altra sfida che viene a galla. Normalmente non lo farebbe mai, ma è un uomo di parola. Lui procede in questa avventura. E ricomincia la sua vita da capo.

Cry Macho è basato sull’omonimo romanzo di N. Richard Nash del 1975, che negli anni si è cercato di volta in volta di adattare in un film con protagonisti del calibro di Arnold Schwarzenegger, Pierce Brosnan e Burt Lancaster. Lo stesso Eastwood era già stato associato al progetto nel 1988. Il film è interpretato anche da Dwight Yoakam ed Eduardo Minett (al suo debutto sul grande schermo). Il produttore esecutivo è David M. Bernstein, mentre Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier sono i produttori. La sceneggiatura è di Nick Schenk e dell’autore Nash, che è riuscito a scriverla prima della sua morte nel 2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button