fbpx
NewsVideogiochi

Annunciato Code Name X, uno spin-off di Persona 5 su mobile

Perfect World, noto publisher cinese per aver distribuito alcuni videogiochi occidentali in Asia, ha rivelato alcuni titoli dedicati al mondo del gaming su mobile tra cui Code Name X. Ad un primo sguardo, sebbene non sia stato ne confermato ne smentito dall’azienda, si tratterebbe di uno spin-off della ben più nota serie videoludica Persona.

Scopriamo Code Name X

Attualmente di Code Name X non sappiamo molto. Dal breve teaser trailer pubblicato, notiamo sicuramente una somiglianza lampante con la già citata serie di Persona e in particolare di Persona 5, l’ultimo capitolo di successo del franchise.

Attualmente Perfect World ha solamente annunciato di essere al lavoro su un videogioco mobile basato su una famosa serie di JRPG il cui nome dovrebbe essere Persona X. Il video pubblicato, infatti, non è stato rivelato da una fonte ufficiale ma da Daniel Ahmad, noto analista del settore dei videogiochi che, purtroppo, non ah rivelato altre informazioni sul titolo.

Attualmente sappiamo solo che l’uscita del misterioso titolo è stata confermata esclusivamente per il mercato cinese e non ci è dato sapere se e quando verrà pubblicato anche per il resto del mondo.

In merito a Persona 5

Phantom Thieves di Persona sono inoltre arrivati su PlayStation 4 il 31 Marzo, 2020 con Persona 5 Royal, il nuovo videogiochi di ruolo basato sull’universo della serie pluripremiata. Animal Crossing: New Horizons è invece approdato due mesi fa su Nintendo Switch. Nelle prime sei settimane dal lancio, il gioco ha già registrato 13,41 milioni di copie vendute.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Persona 5 Royal.

Offerta
Persona 5 Royal - PlayStation 4
  • Indossa la maschera di Joker e unisciti ai ladri fantasma
  • Liberati dalle catene della società moderna e infiltrati nelle menti dei corrotti e per fargli cambiare strada!
  • Un nuovo semestre persona 5 royal introduce un nuovo semestre alla shujin, una nuova area di Tokyo da esplorare, nuovi...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button