fbpx
NewsTech

Pierluigi Collina è il protagonista della campagna Vodafone sulla sicurezza stradale

L'ex arbitro protagonista del nuovo video di Vodafone

Pierluigi Collina è il nuovo protagonista della campagna Vodafone realizzata per il lancio di Curve Bike light & GPS tracker. La nuova soluzione all in one pensata per la sicurezza dei ciclisti arriva sul mercato accompagnata da una campagna promozionale che ha per protagonista l’iconico ex arbitro di calcio, nominato dalla FIFA per ben sei volte consecutive come “Migliore arbitro dell’anno”.

Collina protagonista della nuova campagna Vodafone

Nel video che accompagna la campagna promozionale, Collina diventa il primo Vodafone Assistant Road Referee (VARR). L’obiettivo della campagna è quello di richiamare l’attenzione sul tema della sicurezza per ciclisti e automobilisti.

Protagonista della campagna Vodafone, oltre all’ex arbitro, è il nuovo Curve Bike light & GPS tracker. Il dispositivo offre ai ciclisti il tracciamento GPS, il rilevamento degli impatti e degli incidenti. È disponibile anche un servizio di alert che permette di avvisare in caso di spostamento inatteso della bici o di inviare notifiche a familiari e amici.

Il commento dell’arbitro

Ecco le parole di Pierluigi Collina sulla nuova campagna: “Oggi, con così tante persone che si mettono in sella a una bici per la prima volta, è più importante che mai rendere le nostre strade più sicure mettendo un freno alla contrapposizione tra ciclisti e automobilisti. Il VAR ha aiutato il bellissimo gioco del calcio e credo che il nostro nuovo concetto, il VARR, possa essere uno strumento per monitorare cosa succede sulle strade e garantire che lì tutti giochino secondo le stesse regole”.

 
Offerta
Vodafone Curve, lo Smart Tracker GPS con Bluetooth, Leggero,...
  • Localizzazione GPS: Segui la posizione in tempo reale via app. Curve utilizza più tecnologie di tracciamento, a...
  • Smart SIM card: Resta in contatto anche quando sei lontano o all'estero, grazie a Vodafone Smart SIM inclusa (Per la...
  • Batteria a lunga durata: fino a 7 giorni. La vita della batteria e le funzionalità dipendono dalla modalità di...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button