fbpx
NewsTech

Celly svela la nuova linea di accessori Back to Work

Tanti accessori per lavorare in modo smart

Celly, brand italiano specializzato in accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, lancia una nuova linea dedicata al “back to work”. La nuova gamma di accessori combina stile, performance e funzionalità garantendo un supporto unico a chi ha bisogno di accessori efficaci per poter lavorare, sia in ufficio che da remoto. A disposizione degli utenti ci sono diversi prodotti per rendere più agevole l’utilizzo dei propri dispositivi.

I nuovi accessori Celly per il Back to Work

Tra le novità presentate da Celly per il Back to Work troviamo UNIMAGTAB11 è la custodia universale per tablet di dimensioni fino ad 11 pollici, disponibile ad un prezzo consigliato di 39,99 euro. Da segnalare anche UNIBANDTPRO11, custodia universale per tablet fino a 11 pollici dotata di tastiera wireless con tasti a basso profilo. La custodia è disponibile al prezzo di 59,99 euro.

A disposizione degli utenti c’è MAGICDESK, nuovo supporto portatile per smartphone e tablet che può essere acquistato a 14,99 euro. Per chi ha bisogno di un supporto per portatile, fino a 13 pollici, c’è MAGICSTAND. Il prezzo è di 14,99 euro. A completare la gamma di accessori c’è il caricabatterie TC1C65WGAN della linea ProPower che supporta fino a 65 W di ricarica (49,99 euro il prezzo) e lo zaino BUSINESSBACK, disponibile a 59,99 euro.

Dove acquistare i nuovi accessori

I nuovi accessori proposti da Celly per il Back to Work sono disponibili sullo store ufficiale dell’azienda.

 
Celly Custodia nera per iPhone 12 / 12 Pro, cover protettiva...
  • Vestibilità perfetta per iPhone 12/12 Pro: la custodia è stata progettata esclusivamente per iPhone 12/12 Pro,...
  • Consistenza morbida e piacevole al tatto: la custodia è realizzata in TPU e un rivestimento in silicone che gli...
  • Protegge il tuo smartphone: la texture interna in microfibra antigraffio garantisce la migliore protezione per il tuo...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button