fbpx
AttualitàCulturaNewsSpettacoli

Come seguire in diretta la cerimonia di apertura di Tokyo 2020?

L'appuntamento è fissato per le 13:00 italiane

Oggi iniziano le tanto attese Olimpiadi di Tokyo 2020: scopriamo insieme come seguire in diretta la cerimonia di apertura dell’evento sportivo.

Come seguire le Olimpiadi di Tokyo 2020

tokyo 2020 discovery

Rimandate di un anno a causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono pronte a dare spettacolo ed iniziare ufficialmente. L’appuntamento è fissato alle 13:00 italiane, con la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici che si svolgeranno nello Stadio Olimpico di Tokyo.

Lo Stadio, tuttavia, rimarrà principalmente vuoto: per la prima volta le Olimpiadi si svolgeranno senza pubblico. Tutti coloro che intendono seguire la cerimonia d’apertura e tutte le gare in programma, possono visitare la piattaforma streaming di discovery+, disponibile anche su Amazon Prime Video, Fastweb e TimVision. Vi ricordiamo che per accedere è necessario avere un abbonamento.

In merito a ciò, in occasione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, la piattaforma streaming permette al pubblico italiano di accedere a discovery+ a condizioni vantaggiose. Gli utenti che si iscriveranno a partire da oggi fino al 1 agosto potranno godere di 3 giorni di free trial. In seguito, oltre alla sottoscrizione mensile, potranno scegliere di abbonarsi per 12 mesi a 29,99 euro complessivi.

La diretta streaming per le Olimpiadi di Tokyo 2020 è anche disponibile su Rai 2 e in streaming su RaiPlay.

Alla cerimonia di apertura ci saranno l’imperatore giapponese Naruhito, il presidente francese Emmanuel Macron, la first lady statunitense Jill Biden e la sottosegretaria italiana allo Sport, Valentina Vezzali. Pochi giorni fa è stato anche licenziato Kentaro Kobayashi, il regista, a causa di una frase offensiva pronunciata nei confronti delle vittime dell’Olocausto durante uno show televisivo nel 1998 e per cui, in seguito, si è poi scusato.

È quindi tutto pronto per celebrare e guardare la 32esima edizione dei Giochi Olimpici. Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le 13:00 italiane di oggi, 23 luglio 2021 su discovery+ e RaiPlay.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button