fbpx
CookingNewsTech

Congelatori Hisense, per azzerare gli sprechi

Hisense presenta un freezer a pozzetto da 95 litri e un raffinato modello verticale Total No Frost, per ogni esigenza

I congelatori Hisense permettono di azzerare gli sprechi, conservando gli alimenti al meglio. Una recente inchiesta di Altroconsumo ha evidenziato come negli ultimi mesi gli italiani siano più attenti a evitare sprechi inutili quando si parla di cibo. L’83% degli intervistati ha aumentato l’attenzione riguardo le date di scadenza e la conservazione degli alimenti. Ma nonostante questo, il 32% degli intervistati ha buttato del cibo perché non consumato in tempo, mentre il 20% conserva male gli alimenti. 

La tecnologia può venire in aiuto. Secondo uno studio l’acquisto di congelatori elettrici è previsto in crescita del 3,5% su base annua da qui al 2027. Ma non tutti i prodotti sono uguali.

I congelatori Hisense cancellano gli sprechi

I freezer a installazione libera differiscono per tipologia. Le due “scuole di pensiero” quando si tratta di congelare gli alimenti sono i modelli verticali e quelli a pozzo. Ma fra di loro i modelli differiscono moltissimo per consumi, temperatura raggiunta, presenza di vani e tecnologie dedicate.

Un ottimo congelatore a pozzetto è Hisense FC125D4AW1. Il modello ha una capacità netta di 95 litri, con una classe energetica A+ che corrisponde a consumi medi di circa 169 kWh/anno. La versione da 95 litri è perfetta per una famiglia media. Per esigenze maggiori la gamma Hisense arriva a capacità da 142 fino a 450 litri. congelatori hisense a pozzo-min

Per salire di qualità, sia in termini di design che di tecnologia, potete considerare i congelatori verticali Hisense, in particolare il modello FV341N4BC2. Look moderno, perfettamente abbinabile ai frigoriferi Hisense, ha una classe energetica A++ e una capacità netta di 260 litri. Sta bene con l’arredo di ogni cucina e supporta le esigenze di ogni famiglia, anche la più numerosa. Il sistema Multi Air Flow distribuisce l’aria fredda in maniera uniforme mentre la tecnologia Total No Frost previene la formazione di ghiaccio.

I congelatori a pozzetto hanno prezzi a partire dai 199 euro, mentre il modello FV341N4BC2  monoporta costa 699 euro. Trovate maggiori informazioni su questa pagina.

HISENSE FV341N4AS1 Congelatore Monoporta Total No Frost,...
  • Classe energetica a+
  • Marchio: hisense
  • Numero modello: fv341n4as1

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button