fbpx

Frigoriferi Hisense, tutto il buono a portata di mano
Scopriamo il loro design curato e le tecnologie di ultima generazione


Con un design estremamente curato, tecnologie di ultima generazione e tutta la capienza necessaria per soddisfare le esigenze della famiglia, i frigoriferi Hisense diventano alleati del nostro “dover stare a casa”.

Frigoriferi Hisense alleati delle famiglie

È vero che la tecnologia può migliorarci la vita? La risposta è affermativa: senza scomodare il ruolo di Internet in questo periodo, pensiamo anche solo alla tecnologia in cucina e a quanto sarebbe difficile la vita, ora che gli spostamenti sono molto limitati, se non potessimo contare su un’ottima conservazione dei cibi. 

I frigoriferi Hisense sono in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Ciò assume oggi un significato ancor più particolare, visto che tutta la famiglia è a casa e non è possibile muoversi di continuo per fare provviste. Hisense risponde a questa esigenza con frigoriferi stracolmi di tecnologia, belli da vedere ma anche molto capienti: per esempio, il modello quattro porte RQ689N4AF2 garantisce ben 542 litri di capienza netta, che sono più che sufficienti per famiglie numerose. Così si fa la spesa una sola volta e, in circostanze come le attuali, non ci si prende rischi inutili. 

Vivendo tanto in casa, anche l’occhio vuole qualche soddisfazione. RQ689N4AF2 non si tira di sicuro indietro, con il suo design moderno, i materiali di pregio e quell’impatto hi-tech su cui incide il display di controllo frontale. Ma il meglio è all’interno, in tutte le tecnologie che lavorano in sinergia al fine di conservare correttamente gli alimenti: il Total No Frost, il congelamento rapido, l’illuminazione LED e molto altro, tra cui My Fresh Choice che permette di impostare una zona del congelatore indipendente dalle altre e con una temperatura compresa da -5° e -18°, così da gestire determinati cibi, come carne e pesce, nel modo migliore possibile. 

Design moderni

Chi preferisce l’eleganza del side-by-side può invece orientarsi verso il modello RS694N4TF2, che offre una capacità netta leggermente inferiore al precedente (535 litri) ma non rinuncia di certo al fascino del design moderno e delle ampie dimensioni, con in più l’aggiunta di un portabottiglie interno di acciaio cromato e del dispenser frontale di acqua e ghiaccio per un tocco di comodità in più. 

frigoriferi hisense

 

Anche questo frigorifero è perfettamente indicato alle esigenze di un’intera famiglia, cui garantisce tutto lo spazio necessario per un’autonomia di diversi giorni, favorito sia dalle dimensioni che dalle tecnologie. Tra queste, oltre al Total No Frost, l’ottima tecnologia Dual Cooling che consiste in un doppio circuito di raffreddamento dell’aria per frigorifero e congelatore, di modo tale che entrambi possano ottenere un livello ottimale e indipendente di temperatura e umidità. Non mancano le capacità di raffreddamento e congelamento rapido, ma soprattutto non manca la classe energetica A++, fondamentale per non avere sorprese in bolletta anche quando – per forza di cose – aprire e chiudere il frigo capita decine e decine di volte al giorno. 

Prezzi al pubblico dei due prodotti:


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link