fbpx
Giochi MobileVideogiochi

Contra Returns porta il franchise classico su Android e iOS

Torna leggendario franchise d'azione run-and-gun di KONAMI

Contra Returns, una nuova aggiunta al leggendario franchise d’azione run-and-gun di KONAMI, sarà lanciato ufficialmente. Sviluppato da TiMi Studio Group e KONAMI, Contra Returns è ora disponibile su iOS e Android in tutto il mondo, inclusi Nord America, America Latina ed Europa.

Contra Returns, è una versione migliorata e reinventata del gioco arcade originale, con oltre 200 livelli basati sulla popolare serie Contra con aggiornamenti HD aggiunti e nuove funzionalità e design tra cui armi e sistemi di legione, creando una nuova esperienza.

Scambiando joystick arcade con touchscreen mobili, i giocatori sono in grado di guidare gli eroi dell’esercito Contra a combattere contro la resistenza aliena che imperversa sulla Terra in questo classico sparatutto platform. Contra Returns offre una varietà di nuove modalità di gioco che possono godere sia i giocatori alle prime armi che i fan della classica serie Contra:

  • Modalità One-life: la classica esperienza di gioco in cui i giocatori mettono alla prova le proprie abilità e rivivono la classica nostalgia di Contra con colpi di scena avvincenti.
  • Underwater 8: un guanto di sfida cooperativo di otto livelli per tentare diversi livelli a vari livelli di difficoltà.
  • Squadra classica: collabora per completare tutte le fasi della storia e ottenere ricompense epiche in questa classica avventura cooperativa ricca di azione.
  • Ultimate Tournament: gameplay in stile torneo che mette i giocatori l’uno contro l’altro online per determinare il campione definitivo.
  • Modalità PVP: una serie di nuovi modi per giocare a Contra online con Partita classificata, Riscaldamento 1v1, Campo di battaglia eroe 1v1, Battaglia forte 3v3 e Fuoco ultrarapido 2v2.

Per ulteriori informazioni su Contra Returns, segui il sito ufficiale o Twitter @ContraReturns_

[bo{“type”:”block”,”srcClientIds”:[“bb13d56e-dde0-416a-86c4-fef7b1507561″],”srcRootClientId”:””}x type=”shadow” align=”” class=”” width=””]Leggi anche: La rinascita su Android e iOS dei classici titoli degli anni ’90.[/box]

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button