fbpx
NewsTech

Al via il beta test della mascherina Razer Zephyr

Al via il beta test per la mascherina di Razer: ecco come partecipare

Ricordate Project Hazel, il prototipo della mascherina hi-tech dall’aspetto futuristico di Razer? Ora quel progetto è diventato realtà con il nome di Razer Zephyr, il cui lancio è ufficialmente previsto per il quarto trimestre del 2021. Ma prima di vedere la mascherina sul mercato, la società ha scelto di avviare un beta test a cui gli utenti possono partecipare iscrivendosi direttamente sul sito ufficiale di Razer. Al momento, però, non è ancora ben definito quando i beta tester riceveranno la propria mascherina di prova. Quello che invece sembra essere chiaro è che il dispositivo non avrà affatto il design che abbiamo visto circolare in Rete fino ad oggi. Scopriamone allora qualcosa di più.

Razer Zephyr, al via il beta test per la mascherina hi-tech di Razer

Il video rilasciato da Razer per annunciare la mascherina Zephyr mostra chiaramente un design diverso rispetto a quello presentato dai precedenti prototipi. Il dispositivo sembra essere più largo e rotondo rispetto all’originario Project Hazel, a cui aggiunge una griglia ben visibile nella parte inferiore. Potrebbe trattarsi di un dettaglio pensato per garantire una ventilazione aggiuntiva o un’amplificazione della voce, ed è senza dubbio un’aggiunta importante al progetto originario. In ogni caso, sarà possibile avere un’idea più chiara sul design soltanto quando la mascherina arriverà effettivamente nelle mani dei beta tester.

Nel frattempo, è abbastanza evidente lo stesso annuncio della fase di test da parte della compagnia renda Razer Zephyr ancora più reale. E considerando la strada fatta da questa mascherina, partita da un’idea presentata al CES 2021 e poi trasformatasi in un prototipo che ha riscosso sin da subito l’approvazione del pubblico, non c’è da stupirsi che a breve potremmo davvero vederla sul mercato. Al momento, quindi, il solo dettaglio che non conosciamo è il prezzo a cui Razer metterà in vendita la mascherina. Ma c’è tempo per scoprirlo. Nel frattempo, il beta test ci rivelerà l’utilità effettiva del prodotto, che pare abbia un’efficacia del 99% nel filtrare batteri.

Razer Kraken Tournament Edition Esports Gaming Headset,...
  • Controlli audio completi: Ottieni un controllo totale con il controller audio USB; attiva il THX Spatial Audio per...
  • THX Spatial Audio: Vai ben oltre il tradizionale audio surround virtuale; il THX Spatial Audio espande i confini del...
  • Bilanciamento gioco/chat: L’audio del gioco non sovrasterà mai le comunicazioni con il team; l’opzione...
Offerta
Razer Viper Ultimate con Dock di Ricarica Mouse da Gioco...
  • DESIGN LEGGERO DA 74 G - Goditi un controllo più rapido e fluido con un mouse wireless leggero progettato per gli...
  • Peso dei modelli Quartz/Mercury 78 g/2,75 oz - Mouse da gaming wireless per gli sport senza compromessi e leggero, soli...
  • SOLO 74 G PROGETTATO PER GLI ESPORT: Il Razer Viper Ultimate è il mouse da gioco senza fili leggero e senza nessun...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button