fbpx
NewsVideogiochi

Control gratis sull’Epic Games Store ancora per poche ore

I regali dell’Epic Games Store continuano a rendere felici molti videogiocatori su PC e il titolo in regalo di questa settimana merita davvero la nostra attenzione. Lo store ha infatti reso disponibile gratis per tutti Control, la fantastica IP di Remedy Entertainment e 505 Games che ha conosciuto un successo straordinario. Come saprete ogni giovedì alle 17, Epic pubblica un nuovo gioco gratuito, perciò avete solo poche ore di tempo per mettere le mani su Control a costo zero.

Che cos’è Control?

Control racconta la storia di Jesse Faden e della sua personale ricerca di risposte mentre impara a ricoprire il suo ruolo di direttrice. Il mondo di Control ha una propria storia, così come anche gli alleati che Jesse incontrerà nel corso della sua avventura. Mentre Jesse lavora con altri agenti federali, viene alla scoperta di strani esperimenti e segreti.

Siamo di fronte a un’avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a dominare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo con un mondo imprevedibile e oscuro.

Se volete scoprire di più su Control, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione (senza Spoiler).

Come scaricare Control gratis?

Per riscattare la vostra copia digitale gratuita di Control  vi basterà creare un account, anch’esso gratuitamente, sullEpic Game Store e visitare la pagina dedicata a Control. Una volta riscattato, il gioco resterà nella vostra libreria digitale per sempre.

Vi ricordiamo che per scaricare il gioco è necessario attivare l’autenticazione a due fattori dell’account con il vostro numero di telefono. (F2A), ormai diventata obbligatoria su Epic Games Store. Ricordatevi che Control  sarà riscattabile solo fino alle 16:59 del 17 Giugno.

Epic Games T-Shirt Originale Fortnite Bambino Ragazzo Tacos...
  • ✅ prodotto ufficiale Fortnite Epic Games
  • ✅ con cartellino e scritta retrocollo di originalità 100% Cotone
  • ✅ novità 2020

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button