fbpx
NewsVideogiochi

Monster Hunter: Capcom potrebbe avere novità per i Game Awards

Il 2021 è stato un anno molto importante per Monster Hunter, l’hunting game di casa Capcom. Dopo l’incredibile successo di Monster Hunter World e della sua espansione Iceborne, la serie è tornata su console Nintendo Switch con Monster Hunter Rise, che tra poco debutterà anche su PC. Stando a quanto rivelato da un insider Capcom potrebbe avere novità sul franchise di Monster Hunter in serbo per i The Game Awards.

Monster Hunter: novità in arrivo ai The Game Awards?

L’insider ad aver diffuso la notizia è il conosciutissimo Samus Hunter, il quale ha spiegato su Twitter che Capcom avrebbe pronti alcuni annunci importanti riguardo la serie di Monster Hunter che molto probabilmente verranno presentati durante i The Game Awards di dicembre. Stando a quanto dichiarato dal leaker si tratterebbe di novità che la software house sta tenendo in serbo da una discreta quantità di tempo.

Naturalmente vi consigliamo di prendere questa informazione con le pinze, dato che si tratta di una fonte non ufficiale, ma va detto che il leaker in questione ha già azzeccato diverse informazioni in passato, quindi c’è una buona possibilità che l’informazione sia vera.

Riguardo alla natura dell’annuncio di Capcom le possibilità sono principalmente due: la più probabile è che lo studio fornirà un update su Sunbreak, l’espansione che introdurrà il Grado Maestro in Monster Hunter Rise e che dovrebbe arrivare questa estate. E’ plausibile immaginare che Capcom ci aggiorni sui contenuti presenti nell’espansione, magari rivelando anche la data d’uscita precisa.

L’opzione meno probabile è che la software house annunci il prossimo capitolo numerato di Monster Hunter, ovvero Monster Hunter 6, che dovrebbe essere già in sviluppo presso gli studi della casa di Osaka. Leak precedenti avevano indicato il 2023 come possibile finestra di lancio per questo MH next gen, quindi i tempi potrebbero essere maturi per un piccolo teaser sul gioco.

C’è anche la più remota possibilità che Capcom riprenda in mano il supporto post lancio di Rise in occasione dell’uscita su PC del gioco, ma vista la direzione che ha preso il team di sviluppo è improbabile che ciò accada.

Offerta
Razer Viper Ultimate Wireless Gaming Mouse, Gioco Sensore...
  • TECNOLOGIA WIRELESS RAZER HYPERSPEED RAPIDA: Con una trasmissione ad alta velocità, una latenza bassa e un cambio di...
  • SENSORE OTTICO 20K RAZER FOCUS+: Il sensore ottico da 20.000 DPI con una precisione di risoluzione del 99.6% assicura il...
  • SOLO 74 G PROGETTATO PER GLI ESPORT: Il Razer Viper Ultimate è il mouse da gioco senza fili leggero e senza nessun...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button